Milano Moda Donna

Borse da lavoro Gucci Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più chic [FOTO]

Borse da lavoro Gucci Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più chic [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse da lavoro, Borse Gucci, handbag Gucci, tote gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata solo a donne sofisticate che sanno come rendere più chic il loro look da giorno attraverso accessori eleganti in forme raffinate. La linea di shopper e tote da giorno firmata dalla maison italiana comprende infatti solo creazioni in pellami pregiati, modelli di dimensioni medie o piccole in forme femminili ma anche briefcase e business bag dall’allure più professionale in toni scuri.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2014-2015 più ricercate, i modelli Gucci conquistano facilmente un primato grazie all’accurata selezione di materiali, colori, fantasie decorative, applicazioni e forme eleganti. Grandi protagoniste nella collezione Gucci sono anche in questa stagione le handbag e le tote con gli iconici manici Bamboo in legno, diventati negli ultimi anni un marchio di fabbrica per la griffe.

    Il catalogo borse Gucci online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery comprende diversi modelli di questo tipo: si tratta di handbag dallo sviluppo orizzontale e dalla forma rettangolare con doppio manico corto e superficie in pelle a tinta unita, oltre che in pitone multicolor, uno dei punti di forza della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Gucci.

    Ai modelli in dimensioni piccole e medie si alternano quelli più grandi, shopper alte declinate quest’anno sia in colori scuri come il nero, il marrone e il blu notte, che in sfumature intense di viola e turchese. Colori brillanti anche per le nuove Swing Bag lanciate proprio in questi mesi dalle griffe, shopper dall’allure più casual che trovano nella collezione vesti in pelle scura, neutra e in toni pastello quali il turchese, il rosa e persino il giallo canarino.

    Alle amanti delle borse da giorno più sofisticate sono riservate le vesti in rettile degradé delle celebri Jackie Soft in forme alte e capienti, ma anche le tote con stampa Flora più romantica.

    La serie invernale firmata Gucci vede protagoniste anche comode borse reversibili e modelli con profili bicolor a contrasto.

    Ma non tutte vogliono borse troppo raffinate per andare a lavoro, non è così? Gucci pensa anche a chi adora un mood sporty ma molto, molto chic: ecco comparire nella collezione una bella selezione di zaini in pelle, modelli dotati di manico Bamboo, di piccola patta di chiusura e superficie in colori pastello come il rosa e l’azzurro, così come versioni in rettile multicolor.

    Qual è la borsa da lavoro Gucci più adatta al vostro stile?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse da lavoroBorse Guccihandbag Guccitote gucci Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/11/2014 15:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI