Milano Moda Donna

Borse da lavoro Carpisa Primavera/Estate 2016: i 40 modelli must have [FOTO]

Borse da lavoro Carpisa Primavera/Estate 2016: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse da lavoro, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Carpisa Primavera/Estate 2016 è ricca di modelli per ogni esigenza, borse da giorno casual o più raffinate per dare un tocco fashion ai nostri look professionali. Il brand italiano leader nel campo degli accessori low cost ha voluto nella sua linea estiva tote e shopper dalle forme più squadrate, handbag più affusolate, bauletti e shoulder bag nelle tinte più belle della stagione.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa si fa notare per modelli vivaci dall’impronta moderna, creazioni fashion realizzate in collaborazione con le splendide attrici Monica e Penelope Cruz che conquistano al primo sguardo.

    La serie di borse da giorno più adatte a completare i look da lavoro comprende, come vi anticipavamo, articoli dalle forme medie o grandi in una ricca gamma cromatica. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – propone tote dallo sviluppo verticale e dalla strutturata rettangolare, con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla. Alle versioni in ecopelle a tinta unita la griffe affianca quest’anno quelle in pelle vera, pensate nel più classico total black, in sfumature di bianco, grigio ghiaccio e marrone caramello.

    Le shopper hanno forme trapezoidali più larghe nella parte superiore, modelli a tinta unita e varianti con superficie in canvas stampato completate da una fascia inferiore in ecopelle verniciata in colorazioni come il blu elettrico e l’arancione, tinte tipicamente estive.

    Le shoulder bag hanno doppio manico e sono dotate anche di una comoda tracolla rimovibile, previste in colorazioni scure ma soprattutto in toni come il turchese e il rosa Quarzo, toni di riferimento della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, oltre al verde smeraldo più intenso, all’arancione e al blu cobalto.

    Più piccole le handbag, borse dallo stile più raffinato nelle versioni minimal chic prive di impunture a vista e in quelle con tasche esterne e manici più lunghi, pensate sempre in una bella selezione di colorazioni per tutti i gusti. Al pari di collezioni come quella di borse da lavoro Piquadro per la Primavera/Estate 2016, anche Carpisa non dimentica di inserire tra le sue novità cartelle in pieno stile office bag: hanno doppio manico corto, tracolla rimovibile e diverse zip esterne oltre che interne per portare con noi documenti, tablet e altri accessori tecnologici.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa da lavoro Carpisa che fa per voi?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse da lavoroBorse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 11:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI