Milano Moda Donna

Borse da lavoro Carpisa Primavera/Estate 2015: i modelli più fashion [FOTO]

Borse da lavoro Carpisa Primavera/Estate 2015: i modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse da lavoro, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Carpisa per la Primavera/Estate 2015 è ricca di modelli in forme variegate, novità minimal chic più raffinate e articoli eccentrici nelle tinte più chic della stagione. Il brand italiano specializzato in accessori low cost e amatissimo dalle fashion victim pensa una selezione di shopper, tote verticali, hobo, cartelle portapc e bauletti per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    Le borse da lavoro Primavera/Estate 2015 più fashion si caratterizzano per una palette di tinte intense, colori pastello e sorbetto che quest’anno si fanno largo anche nella collezione firmata Carpisa. Il brand ha ideato tote verticali in tantissime versioni, in ecopelle e in pelle vera.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – comprende shopper con doppio manico lungo che consente di indossarle anche a spalla, modelli in ecopelle nera, panna o bianca dall’allure più raffinato, ma anche versioni in vernice più caratteristiche. Spazio tra le novità di stagione a tote verticali con superficie laser cut, modelli con comoda tracolla rimovibile e manici corti per essere indossati come handbag.

    A chi ama le borse colorate, Carpisa propone tote con base a tinta unita e manici dalla fantasia foulard, un tocco glamour per completare con stile ogni tipo di outfit professionale. Tante anche le creazioni in ecopelle verniciata, in nuances come il rosso, il blu cobalto, il bianco o il nero, modelli cui il brand affianca versioni con stampa rettile dall’allure più elegante.

    Le borse con stampa rettile sono il cuore della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Carpisa, handbag e tote verticali più capienti con base degradé e manici in pelle. Molto presenti le borse nere, in pelle opaca o in camoscio, così come nelle versioni in ecopelle laserate o dalla superficie liscia. A chi preferisce uno stile più professionale Carpisa riserva cartelle dall’allure mannish con manico superiore e patta di chiusura, completate da tanti scomparti interni per il pc.

    A chi invece adora un mood più sbarazzino sono dedicati bauletti dallo sviluppo orizzontale in toni scuri, pastello e sorbetto, a tinta unita, in bicolor o in un color block più deciso. Date uno sguardo alle borse da lavoro Carpisa che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse da lavoroBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/04/2015 19:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI