Speciale Natale

Borse da lavoro Carpisa Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più fashion [FOTO]

Borse da lavoro Carpisa Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Carpisa, Borse da lavoro, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno, la collezione di borse da lavoro Carpisa Autunno/Inverno 2016-2017 è una delle più variegate e ricche di novità raffinate. Il marchio low cost più amato dalle fashioniste italiane rinnova le fila dei suoi prodotti introducendo creazioni perfette per completare ogni tipo di look professionale, dalle maxi shopper più casual alle tote minimal, dalle handbag sbarazzine alle messenger di tendenza. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Carpisa ha come protagoniste creazioni raffinate dallo stile moderno e cosmopolita, alcune delle quali nate dalla collaborazione con l’attrice Penelope Cruz. Spazio nella linea di borse da lavoro a shopper di grandi dimensioni, ideali per completare i look da giorno più chic.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone shopper a tinta unita dallo stile minimal chic prive di impunture a vista, modelli dotati di manici lunghi e tracolla rimovibile, proposti in colorazioni classiche come il nero e il blu notte, e in toni di tendenza come il burgundy e il malva. Raffinati i modelli in pelle vera e quelli in uno dei materiali must have della stagione, il camoscio, shopping bag a fasce bicolor e versioni in color block dal carattere più deciso.

    Eleganti e sofisticate le tote dall’effetto struzzo, anche in tinte vivaci come il giallo, ma non mancano nella linea tote in nuances evergreen come il beige e il nero con manici di media lunghezza e hardware dorati a completare la forma.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion si fanno notare le cartelle professionali di Carpisa, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico e tracolla, dotati di tanti scomparti e tasche interne per organizzare al meglio lo spazio.

    A chi preferisce indossare accessori più casual per andare al lavoro sono dedicate quest’anno le messenger con grande patta frontale di chiusura ideate principalmente in colorazioni scure, con manico unico e tracolla regolabile. Immancabili le handbag rigide e verticali in pelle liscia o con stampa rettile, mentre nel campo dei bauletti Carpisa propone forme allungate e orizzontali dalle fantasie bicolor.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse da lavoro Carpisa nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi tra le nuove proposte per la stagione Autunno/Inverno 2016-2017?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse CarpisaBorse da lavoroBuy now bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI