Milano Moda Donna

Borse da lavoro Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse da lavoro Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Carpisa, Borse da lavoro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Carpisa propone borse da lavoro in forme raffinate e in colorazioni di tendenza, modelli dalla struttura classica delle business bag accanto a shopper e tote più femminili. Il marchio italiano declina i suoi articoli in nuances scure, tenui e pastello per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze delle moderne fashion victim. Scopriamo insieme le novità della proposta invernale firmata Carpisa.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Carpisa è come sempre ricchissima di modelli improntati a stili diversi, articoli dal mood più ricercato e novità sporty o casual chic per completare con grazia ogni tipo di outfit. Nella linea di borse da giorno fanno capolino diversi modelli di tote e shopper perfette per essere usate per il lavoro, articoli capienti e molto chic.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 più glam, i modelli Carpisa guadagnano facilmente un posto di primo piano. Le shopper hanno sviluppo verticale, doppio manico e comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali per poterle indossare sia a mano che a spalla. Sono previste in vesti a tinta unita su base in ecopelle con superficie liscia oppure con tasche esterne oltre che interne, in colorazioni quali il nero, il marrone scuro, il beige e in nuances di tendenza della stagione come il malva e il burgundy.

    Più eleganti le versioni minimal chic prive di impunture a vista, borse con manici lunghi cui fanno eco le shopper orizzontali con charms in metallo dorato e base in toni sorbetto come il rosa cipria più bon ton.

    A chi preferisce uno stile casual più deciso Carpisa dedica shoulder bag e hobo in ecopelle scamosciata, previste sia in colorazioni classiche che in toni pastello più intensi come il giallo.

    Più piccole e compatte le borse a tracolla e le messenger con patta di chiusura completate da zip lungo il pannello principale. A chi preferisce uno stile più classico e tradizionale Carpisa riserva le sue cartelle da lavoro rigide, modelli con angoli rinforzati, manici corti e tracolla lunga, in versioni a tinta unita oppure bicolor. Stile mannish per le cartelle con patta in pelle e manico unico.

    Sfogliate tutte le novità del catalogo Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa da lavoro più adatta a voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse CarpisaBorse da lavoro Ultimo aggiornamento: Martedì 22/09/2015 11:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI