Speciale Natale

Borse da lavoro Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse da lavoro Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse da lavoro, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 ci propongono borse da lavoro in forme per ogni esigenza, creazioni pensate in dimensioni grandi, medie o piccole per adattarsi a ogni tipo di look. Le maison di lusso rilanciano per la stagione il trend delle tote minimal chic, ma non mancano tra le nuove proposte handbag più strutturate, messenger casual chic e bauletti più affusolati. Scopriamo insieme quali sono le borse da lavoro più glamour del momento.

    Come vi anticipavamo, le tote da lavoro restano i modelli più popolari, creazioni dallo stile sofisticato e iper femminile che nelle nuove collezioni trovano interpretazioni davvero interessanti. La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Louis Vuitton ci propone tote in pelle nera con doppio manico e comoda tracolla rimovibile completate da targhetta logata pendente e serratura con piccolo lucchetto, mentre Prada premia modelli simili ma in forme più piccole, a tinta unita o in color block anche con profili a fisarmonica.

    Fendi rilancia le tote della linea 2Jours e 3Jours, negli ultimi anni prima scelta delle star per completare i loro look da giorno, pensandole in pelle nera, avorio ma anche in toni pastello come il rosa cipria, mentre Givenchy premia le tinte scure per le novità delle linee Nightingale e Antigona. Deciso mood minimal per le handbag Mark Cross, anche quest’anno in pellami pregiati come il pitone, mentre da Michael Kors si fanno notare borse a mano spesso bicolor in colorazioni tenui o scure.

    Nel campo delle handbag più piccole hanno un posto di primo piano quelle firmate Balenciaga, con patta frontale di chiusura, mentre nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Philipp Plein troviamo varianti con maxi borchie a prisma che completano il pannello principale.

    Alle amanti delle shopper Salvatore Ferragamo dedica borse dallo sviluppo verticale più capienti con alette laterali che aumentano lo spazio interno, mentre Tommy Hilfiger punta su creazioni dalla superficie logata più chic. Christian Louboutin preferisce tinte intense come il rosso e non dimentica modelli animalier in pellami pregiati come il cavallino.

    Per completare i look da lavoro più easy chic Asos ha ideato invece incantevoli messenger in ecopelle dall’allure retrò cui fanno da contraltare quelle ispirate allo stesso mood di Moschino, mentre Desigual preferisce il camoscio per i suoi modelli di punta. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa da lavoro che fa per voi tra quelle che abbiamo selezionato dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse da lavoroEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI