Speciale Natale

Borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tote
Ultimo aggiornamento:

    In vista dell’Autunno/Inverno 2015-2016 tutte le griffe pensano borse da lavoro fashion e femminili, modelli ispirati ai have di stagione, ma proposti principalmente in uno stile minimal chic ideale per completare look professionali. Le tote sono le forme più adatte per le business bag, soprattutto nelle versioni dallo sviluppo verticale comode e capienti che popolano le linee dei brand di lusso.

    Victoria Beckham, da sempre amante di creazioni in forme lineari, aggiunge alle novità della sua proposta per la stagione fredda tote verticali in pellami pregiati, modelli in alligatore dotati di doppio manico corto e lunga tracolla rimovibile che la stilista inglese vuole sia in toni classici come il nero, che in sfumature intense di verde, blu cobalto e marsala.

    Il marsala, colore di punta del 2015 secondo Pantone, segna tantissime borse da lavoro tra quelle presentate in questi giorni dalle maison di alta moda. Marc Jacobs inserisce nella collezione Marc By Marc Jacobs shopper verticali con logo e piccola tasca lungo il pannello frontale, modelli con manici abbastanza lunghi per poter essere indossati sia a spalla che a mano.

    Salvatore Ferragamo vuole in questa nuance le tote della linea Marlene, dalle linee eleganti e molto ricercate, mentre Paula Cademartori la adatta a modelli più vicini nella forma alle doctor bag, con sviluppo orizzontale e patta frontale di chiusura conclusa da hardware in metallo dorato. Forme casual e moderne per le tote da lavoro della collezione Michael Kors, come ogni anno declinate in colorazioni scure, chiare e pastello per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Il nero è il colore d’elezione per le tote da lavoro più sofisticate della stagione: modelli dai grandi inserti in metallo per Patrizia Pepe, versioni combinate con pannelli laterali in camoscio e decori a contrasto per Jimmy Choo, forme alte impreziosite da manici in legno per The Row, creazioni più piccole e compatte per Tod’s.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Valentino, alle più celebri tote della linea Rockstud si affiancano varianti in total black e shopper capienti in nuances sorbetto come il rosa cipria. Turchese ghiaccio per le novità firmate Miu Miu, arancione intenso per i modelli grintosi di Mark Cross, viola e indaco per le forme slanciate e raffinate di Lancel.

    Date uno sguardo alle immagini delle borse da lavoro che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi tra quelli per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Tote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI