Speciale Natale

Borse da lavoro Autunno/Inverno 2014-2015: da Fendi a Saint Laurent, le più fashion [FOTO]

Borse da lavoro Autunno/Inverno 2014-2015: da Fendi a Saint Laurent, le più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse da lavoro
Ultimo aggiornamento:

    La borse da lavoro dalle collezioni per l’Autunno/Inverno 2014-2015 offrono una vasta scelta dal punto di vista delle forme e dei colori. I modelli che popolano le linee dei grandi nomi della moda sono principalmente tote dalla sviluppo verticale oppure orizzontale, handbag e shopper di grandi dimensioni che quest’anno trovano interpretazioni molto sofisticate e sono spesso impreziosite da applicazioni di carattere.

    Quando si parla di borse da lavoro, grandi protagonisti sono i modelli più lineari, creazioni in pelle opaca, in vernice o con stampa di cui una vera fashion victim non può proprio fare a meno per muoversi con stile e comodità nella giungla metropolitana.

    Entrano proprio di recente nella collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Gucci le nuovissime shopper Swing bag, modelli in pelle con doppio manico lungo, logo frontale e forma poligonale, nelle versioni grandi o medie, declinate sia in colori pastello che in nuances classiche quali il marrone e il nero.

    Shopper lineari e molto curate nei dettagli sono il cuore della collezione Alexander Wang, modelli moderni in pellami pregiati e in versioni dal mood sporty chic o più elegante. Bottega Veneta propone le sue incantevoli shopper Monalisa in pelle con lavorazione Intreccio anche in tonalità vivaci, seguito da Valentino che punta su shopper pastello con fantasia bicolor oltre che sulle novità più grintose della linea Rockstud con borchie lungo i profili.

    Shopper principalmente nere e grigie di grandi dimensioni, trovano posto nella linea And Other Stories, mentre Chloè propone nuove vesti romantiche dal carattere bon ton nella linea Charlotte e Baylee. Il campo delle tote è altrettanto variegato.

    Nella collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Saint Laurent i modelli di punta restano le incatevoli Sac De Jour, ideate nelle varianti a tinta unita in tutti i colori che potete immaginare, o con borchie che rivestono l’intera superficie. Anche le classiche Cabas medium o mini sono perfette come borse da lavoro, al pari delle Heroine Tote della collezione Alexander McQueen.

    Burberry Prorsum lancia quest’anno le originali tote Bloomsbury con superficie interamente dipinta a mano, un must have irrinunciabile. Spazio poi alle fantasie animalier e alla stampe rettile che fanno capolino lungo le creazioni Loeffler Randall, i modelli Le Silla, Michael Kors e Max Mara.

    Fendi applica un rivestimento in pelliccia colorata alle sue handbag, mentre Christian Dior lancia nuove vesti delle sue iconiche Lady Dior con tasca frontale dall’allure più sbarazzino. Qual è la borsa da lavoro perfetta per voi dalle nuove collezioni?

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse da lavoro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI