Milano Moda Donna

Borse da giorno Primavera/Estate 2015, le più cool [FOTO]

Borse da giorno Primavera/Estate 2015, le più cool [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Handbag, Secchiello, Tote, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da giorno Primavera/Estate 2015 si rivestono di tonalità brillanti, sfumature impalpabili e dettagli super glamour, in perfetta linea con i trend del periodo. Sono tantissime le proposte, tra tote bag, borse a spalla, bauletti ed handbag, che caratterizzano le nuove collezioni dei principali brand del mondo della moda: questi dedicano ampio spazio alle borse daily, ideali per la dimensione business come per il tempo libero, puntando alla comodità e al comfort senza assolutamente rinunciare ad essere cool. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli di borse da giorno primavera/estate 2015 selezionati per te.

    Le borse da giorno sono sicuramente gli accessori che per più tempo ci accompagnano e caratterizzano i nostri look: con loro ci rechiamo all’università, oppure al lavoro, sorseggiamo un aperitivo all’uscita dall’ufficio o ci dedichiamo allo shopping. Per questo, stagione dopo stagione, i vari modelli daily (come tote bag, shopper, shoulder bag, bauletti o tracolle) continuano a costituire parte imponente delle collezioni suggerite dai brand, al fianco delle proposte per la sera, tra cui le clutch bags, anch’esse imperdibili per rinnovare il guardaroba in vista della primavera/estate 2015.

    Per la prossima stagione calda sono tantissimi i modelli tra cui poter scegliere, in base alle proprie esigenze e al proprio stile. Per chi predilige uno stile classico e senza tempo si consiglia di optare per una borsa declinata in tonalità evegreen, quali i basic taupe, sabbia, bianco, color cuoio e nero: una proposta molto rappresentativa è, ad esempio, quella di Prada che suggerisce un bauletto in stampa rettile nero con profili cuoio; mood chic e sofisticato anche per le tote bag di Reed Krakoff e Saint Laurent, rispettivamente declinate in color sabbia e color cammello, di grandi dimensioni e per questo particolarmente adatte al mondo del lavoro e dello studio.

    Chi non può fare a meno di sfoggiare borse maxi troverà ampio riscontro in una shopping bag, versatile e capiente, come la shopper in canvas animalier dell’estroso brand Charlotte Olympia e, per le amanti delle stampe, la shopper con farfalle su fondo nero del brand francese Givenchy. Le borse a secchiello, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, sono declinate per la prossima stagione in tonalità di colore intense per Proenza Schouler, che predilige il rosso, e per Chloè che opta, tra le tante sfumature della palette cromatica che caratterizzano la sua collezione, per un vivido e brillante verde smeraldo. Non possono mancare, tra le borse da giorno più glamour della stagione, quelle di Louis Vuitton e di Chanel: segnaliamo in particolar modo per il primo brand una graziosa handbag a fasce colorate e, per la seconda maison francese, uno splendido modello in pizzo bianco a tracolla.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse da giorno più glamour della primavera/estate 2015.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015HandbagSecchielloToteTracolla Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 15:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI