Milano Moda Donna

Borse da giorno Primavera/Estate 2014, le più cool [FOTO]

Borse da giorno Primavera/Estate 2014, le più cool [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse da giorno Primavera/Estate 2014, le più cool. In vista della bella stagione le proposte nel campo delle borse si adattano ai must have del momento ma senza rinunciare a un mood ricercato. Le borse da giorno sono il cuore di tutte le linee delle maison di lusso e dei brand più commerciali, bauletti, handbag, shopper, tote, zaini fashion e tracolle senza le quali i nostri look non possono considerarsi completi.

    Laddove nel campo delle borse da sera per la primavera estate 2014 trionfano quest’anno forme piccole e spesso arricchite da dettagli gioiello molto sofisticati, il regno delle borse da giorno vede trionfare colorazioni pastello, motivi a stampa, fantasie patchwork e persino sfumature fluo molto stravaganti.

    Molte di noi fashion victim scelgono un bauletto per completare gli outfit da giorno, così le proposte estive si riempiono di modelli piccoli o medi e compatti, in toni come l’arancione, il rosa confetto, il turchese che sono diventati i must have della stagione calda. Lo sanno bene collezioni come quella di Liu Jo, brand che aggiunge alle fila dei suoi modelli i bauletti Anna proprio in queste tinte, accanto alle proposte di lusso firmate da maison come Givenchy, che reinventa i suoi celebri bauletti Lucrezia pensandoli in arancione a tinta unita, ma soprattutto nella versioni con stampa floreale a rosa, leit motiv della collezione estiva del marchio.

    Ai bauletti si alternano poi le handbag, borse a mano con doppio manico dalle forme più strutturate, pensate in questa stagione principalmente in versioni laserate o con applicazioni e ricami nelle linee firmate Guess e Jason Wu. Handbag più strutturate, perfette per essere sfruttate anche come borse da lavoro nelle collezioni Mulberry e Mark Cross, mentre il settore delle tote vede primeggiare i grandi marchi da sempre sinonimo di stile ed eleganza.

    Parliamo di Fendi con le nuove vesti delle tote 2Jours in versioni colorate e patchwork e di Saint Laurent che propone le sue Sac de Jour in tinte intense di turchese e rosa. Spazio poi a shopper più capienti nelle linee Gherardini, Miu Miu e Prada, mentre a chi ama vestire in uno stile più sbarazzino e brioso, quest’anno sono dedicate le mini bag e le tracolle di tutte le collezioni più chic.

    Dai modelli in colori pastello di Ralph Lauren alle versioni fluo o multicolor di Jimmy Choo, ce n’è davvero per tutti i gusti! Qual è la borsa da giorno più adatta al tuo stile?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI