Speciale Natale

Borse da giorno Autunno/Inverno 2014-2015: da Louis Vuitton a Gucci, i modelli più belli [FOTO]

Borse da giorno Autunno/Inverno 2014-2015: da Louis Vuitton a Gucci, i modelli più belli [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 si riempiono di borse da giorno per tutti i gusti, modelli pensati per seguirci con stile nella giungla metropolitana aggiungendo un tocco glamour anche al nostro look più casual. In vista della stagione fredda sono tante le maison di alta moda che hanno introdotto handbag e bauletti da non perdere nelle loro collezioni, così come tote più raffinate e shopper capienti in cui portare tutto ciò che ci serve.

    La linea di handbag Louis Vuitton per l’Autunno Inverno 2014-2015 è una delle più ricche da questo punto di vista. Le handbag Les Capucines, le nuove it-bag della maison francese, sono proposte in una vasta gamma di colori, dai toni scuri tipici della stagione a quelli pastello, in forme minimal perfette per essere abbinate sia a look meno impegnativi che a quelli da ufficio più sofisticati.

    Molto chic anche le handbag dalla collezione di borse Christian Dior Autunno/Inverno 2014-2015, modelli con doppio manico e tracolla rimovibile che quest’anno sono stati ideati in versioni più easy chic con tasca frontale in colori a contrasto con la base. Prada premia nella sua proposta per la stagione fredda tote alte in saffiano, il materiale di punta per le creazioni del brand, borse minimal e molto lineari che si possono abbinare facilmente con tanti tipi di outfit diversi.

    Per Gucci questa è la stagione delle stampe rettile, pitone o alligatore, adattate alle handbag, ai bauletti, alle shopper e alle tote della linea. Più classica la selezione di Alexander McQueen che comprende tote verticali in pelle nera accanto alle nuove vesti delle celebri Heroine Bag con pannelli percorsi da applicazioni di carattere.

    A chi di giorno preferisce uno stile più bon ton e ricercato sono dedicate le borse bauletto in toni neutri di Guess e Givenchy, bauletti di dimensioni piccole o medie per chi quest’anno vestirà con stampe romantiche nella stessa palette di colori. Tinte ben più intense segnano la collezione di borse Stella McCartney, toni pastello molto eccentrici cui fanno da contraltare le fantasie tartan dei modelli Vivienne Westwood.

    Anche nel campo della moda low cost troviamo borse da giorno molto chic, dai modelli stampati, bicolor o a tinta unita di Carpisa, a quelli dal mood rock glam di Mango. Date uno sguardo alle creazioni che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è la borsa da giorno perfetta per voi dalle nuove collezioni per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI