Speciale Natale

Borse da donna a marsupio 2014, per uno stile sporty chic [FOTO]

Borse da donna a marsupio 2014, per uno stile sporty chic [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse da donna a marsupio 2014, per uno stile sporty chic – Prepariamoci a ripescare dal fondo del nostro armadio i marsupi che ci hanno accompagnato negli anni ’80 e ’90. Infatti questa comoda tipologia di accessorio è tornata decisamente alla ribalta per opera di alcuni dei più importanti brand del mondo della moda che hanno fatto sfilare proprio con marsupio le loro modelle in passerella. Ovviamente sono tante anche le risposte low cost che abbiamo selezionato per voi in giro per il web. Da Chanel a Moschino, passando per Marni, sino ad arrivare ad Asos e Topshop, sfoglia la gallery per scegliere quale marsupio fa più per te.

    Il marsupio è un accessorio estremamente pratico in grado di conferire nell’immediato a qualsiasi look un mood casual o meglio sporty chic. E’ questa infatti la tendenza cui si allineano alcuni dei principali brand del lusso. Chanel, sotto l’occhio attento e visionario di Karl Lagerfeld, ha fatto sfilare qualche tempo fa le sue modelle in sneakers e ha proposto in vista della prossima stagione calda l’utilizzo del marsupio, declinato in nuance pastello ultrafemminili come il glicine e l’azzurro tenue. Proprio uno dei marsupi della nuova collezione primavera/estate 2014 di Chanel è stato recentemente indossato da Rihanna, spesso anticipatrice di tendenze. La popstar infatti utilizza spesso i marsupi, tra i suoi preferiti, oltre quello firmato Karl Lagerfeld, anche un grintoso modello animalier di Dolce e Gabbana.

    Tra i tanti brand che rilanciano il marsupio fanno la loro comparsa Moschino con i suoi modelli in rosso o total white con logo in bella vista, composto con lettere dorate, e Marni che suggerisce per la prossima stagione estiva modelli preziosi che accostano alla praticità del marsupio la bellezza e l’eleganza ricercata delle pietre dure e di ornamenti quali piume e decorazioni floreali ricamate.

    A questo stile vagamente hippie si accostano brand low cost quali Asos e Accessorize che suggerisce nella sua più recente collezione un bellissimo modello di marsupio variopinto e vivace: si tratta di un modello realizzato in denim con inserti ricamati multicolor e nappine dalle nuance vitaminiche che spaziano dall’arancio al fucsia, toccando il verde e il turchese. Per chi ama poi sfoggiare accessori caratterizzati da un mood glam rock, saranno irresistibili i tantissimi modelli proposti decorati con borchie metalliche, rintracciabili su Asos.

    Nuance metallizzate nei toni dell’oro e dell’argento, alternate invece al total black, pervadono gli splendidi marsupi proposti da Emilio Pucci mentre Giuseppe Zanotti si accoda a un trend molto ricorrente nelle nuove collezioni, la tendenza delle borse con le frange per la primavera/estate 2014, elemento decorativo che conferisce immediatamente un’aria vissuta, vintage e di ispirazione vagamente tribale ad ogni accessorio, in grado di ravvivare il più semplice dei look.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli per la prossima stagione. Ovviamente all’insegna del marsupio.

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI