Milano Moda Donna

Borse da cerimonia nere Primavera/Estate 2016: le novità più eleganti [FOTO]

Borse da cerimonia nere Primavera/Estate 2016: le novità più eleganti [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Clutch, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da cerimonia nere sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion, creazioni dallo stile molto elegante in grado di dare un tocco ricercato a ogni tipo di outfit per le grandi occasioni. Tantissime le proposte da non perdere nelle linee delle maison di lusso, borse da sera in pellami pregiati a tinta unita e novità con applicazioni a contrasto dedicate a chi preferisce uno stile più deciso.

    Primo piano nelle collezioni di alta moda per le minaudiere, le incantevoli borse da sera dalle dimensioni piccole e raccolte che le star scelgono per i red carpet più glamour. Oscar De La Renta inserisce nella sua nuova proposta modelli in raso o in pelle nera con ricami color oro che rivestono per intero la superficie, mentre nella collezione Primavera/Estate 2016 di borse Alexander McQueen fanno capolino vesti innovative delle celeberrime Skull Clutch con manico ad anelli a forma di uccellini dagli inserti gioiello all-over.

    Bottega Veneta pensa in pelle nera dalla lavorazione Intrecciato le sue minaudiere dalla forma arrotondata, mentre Jimmy Choo preferisce forme più squadrate in seta o in pelle scamosciata con decori laminati lungo i profili. Minaudiere in total black per Le Silla, creazioni come sempre interamente rivestite di Swarovski preziosi, mentre Mark Cross propone i suoi modelli in pelle opaca, seguito in questa scelta da Ballin e Saint Laurent.

    Modelli con inserti rossi a contrasto per Lanvin, minaudiere più ironiche con grandi occhi in stile fumetto per Anya Hindmarch. Nel campo delle clutch più grandi si fanno notare le novità rivestite di inserti in stile barocco di Dolce & Gabbana, le versioni con rose decorative di Kate Spade e quelle dalla forma più strutturata di Armani Privè. Grandi fiocchi lungo la patta per le clutch Victoria Beckham, mentre nella collezione Primavera/Estate 2016 di pochette Fendi trovano spazio vesti originali delle Micro Baguette con pioggia di pietre preziose e borchie sulla patta.

    Stile più moderno per le pochette in pelle verniciata di Fratelli Rossetti e Michael Kors, in entrambe le collezioni previste con tracolla in maglia metallica color oro. Louis Vuitton premia pochette squadrate con patta completata dal nuovo logo stilizzato della maison, mentre Gucci punta su box bag più lineari e minimal chic. Forme sofisticate anche per Dior e Prada, modelli di dimensioni medie e mini in pellami di prima qualità come il saffiano e l’agnello.

    Qual è la borsa da cerimonia nera che fa per voi tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016ClutchPochette Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/05/2016 16:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI