Speciale Natale

Borse da cerimonia 2015, gli accessori imperdibili per un look perfetto [FOTO]

Borse da cerimonia 2015, gli accessori imperdibili per un look perfetto [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Primavera/Estate 2015, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Lussuose ed opulente, le borse da cerimonia 2015 si rivelano essere gli accessori ideali per completare i nostri look più chic ed eleganti. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai principali brand del fashion, declinate nelle più tradizionali forme di clutch e pochette e ornate di applicazioni gioiello, strass e paillettes. I colori nude, estremamente sofisticati e romantici, vanno per la maggiore, accostati ai bagliori luminosi di nuance metalliche dal finish shimmer e tonalità vivide e brillanti, perfette per ravvivare un look total black e per chi desidera personalizzare il proprio outfit con un tocco di originalità in più. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli, assolutamente da non perdere in vista di una serata speciale che esige un look perfetto.

    Una pochette elegantissima e una lussuosa clutch a tutto sparkling rientrano tra i modelli di borsa che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba per non sbagliare mai look. Questa tipologia di accessori, infatti, è ideale per completare un outfit pensato in vista di una serata speciale o di una cerimonia chic: si tratta di borse dalla forma compatta, perlopiù di dimensioni ridotte, adatte a contenere esclusivamente il necessario, e caratterizzate dall’utilizzo di materiali pregiati e decorazioni lussuose che trasudano ricchezza e bellezza.

    Un tripudio di perline e di applicazioni gioiello ricamate a mano caratterizzano le proposte suggerite dal brand Elie Saab, da sempre specializzato nella creazione di abiti ed accessori da sogno: splendido, ad esempio, il modello con tracollina a catena declinato in un irresistibile rosa pesca. Tonalità pastello, eteree ed impalpabili, caratterizzano anche la miniaudiere con applicazioni floreali tridimensionali di Marchesa, altra garanzia nel settore degli accessori di lusso, che affianca a questa delicatissima proposta una clutch gioiello con pietre dure nei toni del giallo e del viola ametista.

    La ricchezza è la parola d’ordine anche per Dolce e Gabbana che, nell’ambito della sua collezione primavera/estate 2015, suggerisce borse a dir poco fuori dal comune, come la tracollina metallizzata a forma di cuore e la shoulder bag color oro con pietre colorate.

    Accanto ai colori dei metalli più preziosi, quali oro e argento, si accostano pennellate di colore vivide e brillanti ideali per chi desidera vivacizzare con un tocco di glamour ed originalità il proprio look da cerimonia: il blu, intenso e penetrante, caratterizza la clutch con dettagli oro di Oscar de la Renta e la pochette a busta in vernice dell’iconica maison Christian Louboutin; il fucsia, anch’esso profondo e vivace, è il colore prescelto da Alexander Mcqueen, per la sua clutch con strass tono su tono, e per la più classica clutch in raso di seta con fibbia gioiello di Roger Vivier.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri fantastici modelli per scegliere la tua borsa da cerimonia.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Primavera/Estate 2015Clutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI