Milano Moda Donna

Borse da cerimonia 2014: accessori per completare il look [FOTO]

Borse da cerimonia 2014: accessori per completare il look [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Primavera/Estate 2014, Clutch, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Borse da cerimonia 2014, scopri le proposte più belle – Pochette e clutch sono da sempre reputate accessori imprescindibili per la realizzazione di un perfetto look da sera o da cerimonia. Infatti, una clutch gioiello piuttosto che una raffinata e delicata pochette, è in grado di ravvivare il più semplice degli abiti e il più minimal degli outfit. In vista della prossima estate 2014, stagione che con la primavera si presta particolarmente al trascorrere serate speciali ed eleganti, magari all’aria aperta e in location suggestive e chic, sono tantissimi i modelli che ci vengono suggeriti dai principali brand del mondo della moda. Sfoglia la gallery per scoprire le proposte più affascinanti pensate per te.

    La stagione calda con i suoi tramonti, le giornate lunghe e soleggiate e quelle sere frizzanti che sembrano non terminare mai è senza ombra di dubbio la più densa di ricevimenti, party e occasioni importanti che richiedono assolutamente un look elegante ed estremamente chic, senza però mai rinunciare a quel tocco eccentrico e sparkling di glamour che tanto piace ad ogni fashion victim che si rispetti. Questa regola vale innanzitutto per gli accessori: se è vero infatti che per quanto riguarda gli abiti le scelte si riducono al lungo, al midi o al corto a seconda della ricorrenza e ai colori pastello e tenui (mai il nero!) se si tratta ad esempio di un matrimonio, piuttosto che nuance basic in caso di occasioni molto formali, borse e scarpe ci consentono maggiormente di spaziare con la fantasia e di ravvivare nell’immediato, caratterizzandolo di grinta e mood sempre vari, il nostro look.

    Nello specifico le borse da cerimonia, parliamo quindi di clutch e pochette, sono in grado di rendere speciale e unico il più classico e tradizionale dei tubini. In vista della prossima primavera/estate 2014 sono tantissime le proposte che ci arrivano dai principali brand del mondo della moda, spaziando da modelli estremamente chic e sofisticati, realizzati nelle classiche forme a busta in tessuti satin e in raso iridescenti e luminosi, a creazioni che invece sovvertono i canoni dello stile e si distinguono per dettagli di colore, linee e materiali particolarmente eccentrici e perchè no giocosi, per smorzare seriosità e atmosfera in punta di forchetta. Ovviamente ad ogni occasione corrisponderà il giusto accessorio.
    Tra le proposte più interessanti e rappresentative segnaliamo la clutch con miniborchie colorate della nuova collezione primavera/estate 2014 di Christian Louboutin, per chi ama non passare inosservato e rivestirsi di colori; la pochette nera “Prends moi” di Perrin Paris, adorabile con il suo fondo nero e la sagoma di una mano con unghie rigorosamente laccate stampata come fosse lì per impugnarla e, dello stesso brand, la pochette rosa glitterata.

    ideale per chi invece, preferisce un mood più rock, la proposta con teschi di Alexander McQueen.

    Per le amanti di un look più classico e dal mood bon ton non potranno passare inosservate la magnifica pochette in raso rosa di Lanvin con applicazione gioiello, la clutch con maxi fiocco color rosa cipria di Red Valentino e le magnifiche proposte di ispirazione romantica e floreale del brand Marchesa. Petali di delicati fiori color pastello anche per la magnifica pochette lilla della nuova collezione primavera/estate 2014 di Burberry Prorsum.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli da sogno per le tue serate più belle.

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Primavera/Estate 2014ClutchPochette Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/05/2014 19:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI