Borse da abbinare al parka: le idee più stilose [FOTO]

Borse da abbinare al parka: le idee più stilose [FOTO]
da in Consigli borse
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le borse da abbinare al parka tra cui poter scegliere. Abbiamo scelto per te le idee più stilose a cui ispirarti per sfoggiare con glam il parka e conferire a questo capospalla così casual un tocco ricercato e chic scegliendo la borsa più adatta ad ogni occasione d’uso. Dalle borse a spalla e a tracolla, confortevoli e pratiche, alle maxi clutch e alle it bag più lussuose, non c’è che l’imbarazzo della scelta: sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse da abbinare al parka per questa stagione.

    I capispalla rappresentano senza dubbio l’indumento più importante del guardaroba di una donna durante la stagione fredda. Attorno ad un cappotto o ad una particolare giacca, infatti, ruotano tantissime combinazioni di look differenti. Esistono capispalla con cui è davvero semplice abbinare indumenti e relativi accessori – sono tante, ad esempio, le borse da poter abbinare al cappotto cammello, vero must have del momento – ed altri che, invece, richiedono qualche attenzione in più.

    Abbinare una borsa ad una pelliccia, ad esempio, è leggermente più complesso; allo stesso modo, le fashioniste nutrono spesso delle perplessità su quali borse abbinare al parka. Questo particolare capo d’abbigliamento, dal gusto casual e sporty inconfondibile, continua ad essere molto amato dalle appassionate del fashion, che lo indossano davvero in tante occasioni d’uso differenti, dal lavoro al tempo libero più informale. Proprio dalle occasioni d’uso dipende la tipologia di borsa da scegliere e da abbinare quando si decide di indossare il parka. Per la vita di tutti i giorni e magari anche per l’ufficio, suggeriamo ad esempio di indossare il parka con borse a mano stilose ed eleganti, dalle linee minimal ed essenziali; un’alternativa, valida anche ai fini del tempo libero casual, è quella di indossare borse a spalla o a tracolla, di dimensioni non troppo grandi per evitare di risultare impacciate nei movimenti.

    Non mancano, ovviamente, alternative più stilose e glamour. Molte fashion blogger e fashion icon di fama internazionale – tra cui Olivia Palermo e Chiara Ferragni – smorzano il mood sportivo del parka sfoggiando mini bags ricercate e super chic, ancor meglio se scelte in colori brillanti a contrasto con il verde kaki tipico di questo capospalla. Un altro modello da poter indossare con il parka è la maxi clutch, in pelle e dalla classica forma a busta per portare con sè tutto il necessario senza dover necessariamente ricorrere alla classica borsa a mano.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri look a cui ispirarti per abbinare la borsa al parka.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli borse
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI