Borse D&G: Pixie Lott con la Vilma Satchel

Borse D&G: Pixie Lott con la Vilma Satchel
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Estate 2010, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, frange, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Pixie Lott con la Vilma Satchel

    Ultimamente vi abbiamo parlato spesso del look di Pixie Lott, la giovane cantante britannica che sta scuotendo il mondo delle trendsetter colpisce ancora e sfoggia un look da 10 e lode! Oggi la vediamo con un mini dress in pelle nera, le mitiche scarpe Miu Miu con i gattini, nonchè must have della primavera estate 2010, e poi una deliziosa borsa Dolce & Gabbana, la Vilma Satchel, una borsa tutta pelle, frange e stravaganza che dovrebbe far parte della collezione primavera estate 2010, la buona notizia è che se vi piace potete acquistarla in saldo!

    Pixie Lott è stata fotografata con la bellissima Vilma Satchel, una borsa della Dolce & Gabbana della linea D & G, questa borsa è carina e stravagante e si può indossare tutto l’anno, tanto le frange, come l’animalier, sono un evergrenn in ogni stagione.

    Dolce e Gabbana ci propongono Vilma, una handbag realizzata in pelle scamosciata, la borsa ha il design di una handbag molto semplice con doppi manici e lucchetto dorato, sul fronte poi abbiamo una cascata di frange che creano un triangolo, per chi ama le frange questa borsa è davvero irresistibile.

    Pixie Lott abbina saggiamente tutti i pezzi che compongono il suo outfit, il mini dress in pelle cortissimo è abbinato a dei calzettoni sopra il ginocchio che indossa con le mary jane Miu Miu con i gattini, capelli biondissimi sciolti e coroncina di fiori bianchi.

    Che ne pensate? Vi piace?


    Vilma Satchel D&G

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Estate 2010Borse PelleCelebrity StyleHandbagfrangehandbag dolce gabbana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI