Borse D&G: la Lily Twist Bag di Pixie Lott

Borse D&G: la Lily Twist Bag di Pixie Lott
da in Borse Dolce & Gabbana, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    pixie lott

    Pixie Lott è una fashionista emergente che negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere per il suo stile carino e brioso e per la scelta delle borse, sempre azzeccatissima e perfettamente abbinata al look e alla sua giovane età. Pixie Lott rende omaggio agli stilisti Dolce & Gabbana e sceglie un bel total look dalle loro ultime collezione, indossa un mini dress in pizzo nero sexy e molto carino e porta con se la bellissima Lily Twist Bag.

    La Lily Twist Bag fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 del marchio di moda D&G, la borsa non è una novitò, infatti la Lily bag è una nostra vecchia conoscenza, una borsa che ha avuto un grande successo e sulla quale i due stilisti continuano a puntare.

    La nuova edizione della Lily Twist Bag di D&G presenta una struttura multi tasche cucite a soffietto, sembrano tante borse cucite insieme ma in realtà è una sola che si può portare a mano come handbag, a tracolla o come pochette.

    La bag è stata declinata in tre misure: mini, medium e maxi, in vari materiali quali vitello martellato, pelliccia volpe argentata, coyote e cavallino stampa ocelot ed ognuno di questi è disponibile in tre colori moda che sono tortora e nero, testa di moro.

    lily twisty bag

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & Gabbanaborse Inverno 2011Borse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag dolce gabbana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI