Borse D & G, Kelly Rowland con la Lily bag

da , il

    D & G, Kelly Rowland con la Lily bag

    Kelly Rowland è una cantante molto famosa ma che ultimamente abbiamo potuto notare anche per il suo look sempre perfetto da fashionista incallita, qualche tempo fa avevamo la bella Kelly con un trolley in stampa Geo di 1A Classe Alviero Martini. Oggi invece l’abbiamo avvistata con la Lily Bag di D & G, si tratta di una rivisitazione della Lily bag classica e declinata in mille versioni diverse, inoltre quella da lei indossata è un modello un po’ datato perchè dovrebbe risalire alla primavera estate 2008, un modello carino e glam colorato e in pelle verniciata.

    La borsa di Kelly Rowland è carina e glam anche se dobbiamo ammettere che da certe angolazioni questa handbag sembra un tostapane! Questa borsa è molto carina, tra zip e finte zip si viene creare un motivo colorato e fashion.

    Kelly Rowland e Beyoncé sono D & G dipendenti e quindi non ci sorprende la scelta della borsa di kelly, certo ormai siamo abituate a vedere le celebrities sempre con borse delle ultime collezioni quindi sorprende un po’ la sua scelta di indossare un modello del 2008, ma ovviamente ha tutta la nostra ammirazione.

    La Lily Bag di kelly Rowland è realizzata interamente in pelle verniciata grigia, poi nella parte superiore della bag, tipo dove dovrebbe esserci la patella di chiusura, abbiamo delle striscie multicolor in pelle verniciata che tra loro sono divise da una finta zip, tra queste due però sono vere, e costituiscono l’apertura della borsa.

    Lily bag D & G

    Foto da:

    www.thebaglady.tv