Borse D&G, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Anche oggi vi presentiamo un’anteprima delle nuove collezione primavera-estate 2011. Le borse di cui vogliamo parlarvi oggi sono quelle che portano la firma del marchio D&G, il brand di moda giovane degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Alcuni modelli avevano già catturato la nostra attenzione durante le passate sfilate di Milano Moda Donna e dopo avervi mostrato nei giorni scorsi la preview del marchio Dolce & Gabbana oggi parliamo un po’ delle borse della seconda linea.

    La collezione di Dolce & Gabbana per la primavera-estate 2011 già ci ha fatto innamorare perdutamente. I nuovi modelli della mitica bag Miss Sicily ci hanno riempito il cuore di gioia, nonostante poche di noi risciranno prima o poi a permettersela.

    Oggi vi parliamo ancora una volta dell’universo Dolce & Gabbana e in particolare della seconda linea D&G, che come la label principale ha presentato la collezione primavera-estate 2011 durante le sfilate di Milano Moda Donna.

    In una collezione che sembra dedicata tutta la giardinaggio, le borse non potevano che riflettere questo mood. Ecco quindi le nuove borse shopping, in stampa floreale o vichy, corredate di guanti e attrezzi da lavoro. Troviamo anche modelli più classici, come un bellissimo bauletto in pelle celeste.