Speciale Natale

Borse Cult: la Chanel Paris-Shangai Take Away Bag

Borse Cult: la Chanel Paris-Shangai Take Away Bag
da in Borse Chanel, Borse in Edizione Limitata, Borse Strane, It Bag, Primo Piano, Tracolla Chanel, Borse limited edition
Ultimo aggiornamento:

    chanel shanghai take away bag

    La stravagante Chanel Paris-Shangai Take Away Bag non è una novità di questa primavera/estate 2011, tanto che alle nostre più attente lettrici e fashion-addict è impossibile che sia sfuggita. Si tratta infatti di un pezzo della Pre-Fall 2010 Shanghai-collection di Chanel, ma questo accessorio unico e esclusivo continua a suscitare furore ed ammirazione, tanto da essere considerato ormai una borsa cult in tutto il mondo. Da evidenziare come la Paris-Shangai Take Away Bag sia stata indossata per prima in esclusiva dalla mitica Lady Gaga nel settembre 2010.

    Era un’occasione speciale quella per la pop star, che si recava infatti alla cerimonia di laurea della sorella Natalie a New York. Così mentre ammiriamo in questi giorni le nuove creazioni del genio Karl Lagerfeld per questa nuova stagione, torniamo a riscoprire questo pezzo così originale, con il quale il direttore artistico della maison ci ricorda che la moda non ha davvero confini all’immaginazione e all’espressione.

    La Chanel Paris-Shangai Take Away Bag è una deliziosa piccola tracolla a forma di scatola cinese utilizzata per consumare il proprio pasto comprato in un tipico ristorante Take Away orientale. Praticamente la tipica confezione in cui l’ispettore Zenigata (e non chiedetemi chi sia!) mangiava degli apparentemente tanto gustosi spaghetti.


    Sembra comunque che questa borsa sia ormai sold-out e ciò contribuisce a renderla ancora più un raro oggetto da collezione, come da collezione diventeranno sicuramente alcuni degli Chanel Outstanding Pieces di questa primavera 2011.

    lady gaga chanel bag

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse in Edizione LimitataBorse StraneIt BagPrimo PianoTracolla ChanelBorse limited edition

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI