Borse Cruise 2018: da Louis Vuitton a Chanel, tutti i modelli più chic [FOTO]

Le borse dalle collezioni Cruise 2018 sono pronte a lanciare tendenze molto chic per il prossimo anno, dai modelli a tracolla con applicazioni originali alle borse a mano, a spalla, a bauletto, fino agli zaini e ai secchielli. Da Chanel a Louis Vuitton, da Prada a Dior, ecco i must have per il 2018

da , il

    Le borse dalle collezioni Cruise 2018 delle maison di lusso si preparano a lanciare tendenze molto glamour per il prossimo anno, dalle forme più grandi alle mini bags e alle borse da sera. Tutte le griffe più amate hanno scelto location originali per presentare le loro nuove collezioni, completando i look in passerella con borse a tracolla dalle stampe originali, modelli a mano, a spalla o a bauletto imperdibili: diamo uno sguardo a tutte le borse dalle collezioni Cruise 2018.

    Le borse Cruise per il 2018 firmate da Louis Vuitton

    Louis Vuitton Cruise 2018 Show in Kyoto, Japan: All The Bags You Need To See

    Dopo aver visto le novità della collezione Primavera/Estate 2017 di borse Louis Vuitton, scopriamo che la linea Cruise 2018 è ancora più ricca di creazioni originalissime e spesso lontane dallo stile classico dei modelli della maison. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende borse a bauletto dalla base in tela Monogram con stampe originali in pelle verniciata, ma la pelle verniciata e colorata torna anche per le borse a tracolla più piccole e le hobo a spalla più caratteristiche. La tela Monogram segna le cappelliere più classiche dalla forma tonda e le borse a mano eleganti, ma tra le creazioni più originali troviamo clutch con inserti multicolor dal manico a grandi anelli.

    Le borse Chanel Cruise 2018

    Mini secchiello blu Chanel

    Se avete amato le borse Chanel Primavera/Estate 2017, adorerete i modelli della collezione per il prossimo anno. Le borse Chanel Cruise 2018 sono previste soprattutto in forme piccole. A completare i look della collezione in scena a Parigi sono comparse mini borse a secchiello ricamate in sfumature di nero e blu con il logo dorato del marchio, ma anche borse a tracolla in pelle opaca e tessuto nelle versioni bianche e nere care al marchio. Ricami pregiati anche per le clutch e le pochette da sera, ma non mancano novità interessanti nel campo degli zaini, modelli sporty chic in nuances tenui raffinate.

    Le borse più belle viste sulle passerelle Cruise

    Borsa con stampa Prada

    Tra le borse più belle viste sulle passerelle Cruise non possiamo non ricordare quelle della maison Dior. Le borse Dior Cruise 2018 tornano a riproporre il logo a grandi lettere lungo il manico, clutch e borse a tracolla in pelle liscia oppure con borchie di carattere. Tornano anche le borse a spalla stampate e i modelli in pellami esotici anche di grandi dimensioni, mentre le borse Prada Resort 2018 si caratterizzano per motivi a stampa molto particolari, curati dall’illustratore e visual artist James Jean. Sfogliate le immagini delle borse Cruise 2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?