Speciale Natale

Borse Cruciani Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Cruciani Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Cruciani Primavera/Estate 2016 propone creazioni raffinate e femminili in forme molto chic, modelli da giorno in vitello e saffiano accanto a novità in tulle decorato con applicazioni multicolor che conquistano al primo sguardo. Il brand noto soprattutto per i suoi celeberrimi braccialetti colorati in tessuto dimostra di saper fare un ottimo lavoro anche nel campo degli accessori di pelletteria, ispirati quest’anno ai trend più cool della stagione.

    La linea di borse da giorno Cruciani comprende le novità della serie Milano City, shopper con doppio manico corto previste come sempre nelle forme large oppure mini. Sono realizzate in pelle di vitello e pensate in colorazioni che spaziano dai più classici nero e blu notte al viola, dal verde smeraldo al turchese ghiaccio, dal grigio perla al marrone. Le tote hanno strutture minimal chic, borse dallo sviluppo verticale con manici più lunghi per indossarle a spalla, perfette per essere utilizzate come borse da lavoro: sono previste principalmente in toni scuri e in sfumature più bon ton di beige e avorio.

    Le handbag della linea Wonder Bag hanno forme più strutturate, con manico doppio e sottile e piccola patta frontale di chiusura, bags raffinate da abbinare a look da giorno e da cocktail studiati ad arte. Come le shopper, sono realizzate in vitello o in saffiano, e le troverete nel catalogo borse Cruciani online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – in toni evergreen e in sfumature pastello più vivaci come il rosa e il viola.

    Le mini bags sono le borse di punta della Primavera/Estate 2016, così ecco farsi largo anche tra le novità firmate Cruciani modelli a tracolla molto chic. Si chiamano Mignon Bag e riprendono la forma delle handbag sviluppandola in dimensioni molto ridotte: hanno doppio manico e lunga tracolla a catena in maglia metallica dorata, creazioni più bon ton che conquistano al primo sguardo.

    Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2016 alla quale nessuna griffe ha saputo resistere, nemmeno Cruciani. Nella linea di clutch si fanno notare modelli a forma di busta da lettere con patta triangolare, previsti in vesti bicolor o in color block in una vasta gamma di colorazioni pastello brillanti. Più eleganti le clutch a tinta unita con tracolla dorata, dedicate alle occasioni speciale. Tulle e applicazioni multicolor per le mini bags tonde, le tracolle più grandi e gli zaini casual chic della linea.

    Qual è la borsa Cruciani che fa per voi dalla nuova collezione?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI