Borse Cruciani Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Cruciani Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Cruciani per la Primavera/Estate 2015 premia quest’anno più che mai i colori pastello, tinte intense e tipiche della stagione che il marchio italiano adatta ai suoi modelli più fashion e femminili. Il brand specializzato nel campo degli accessori e molto noto soprattutto per i suoi bracciali, ha inserito tra le novità della sua linea di borse creazioni chic ispirate alle ultime tendenze: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Primo piano nella collezione Cruciani sulle incantevoli shopper Milano City, borse da giorno previste nelle versioni medium e large che la griffe ha realizzato in vitello oppure nelle varianti con lavorazione mesh semitrasparente in tulle.

    Le shopper in vitello hanno sviluppo verticale e doppio manico corto a mezzaluna per indossarle come handbag. Sono proposte in tanti colori per tutti i gusti, a cominciare dalle tinte scure quali il più classico nero, il verde militare e il marrone, per arrivare poi al malva, all’azzurro, al rosso, all’arancione e a nuances sorbetto più bon ton come il lilla, tinta di punta della Primavera/Estate 2015, il giallo e il verde menta.

    Spazio anche a versioni ricamate più chic con decori a contrasto con le sfumature della base. Le shopper in tulle trasparente sono previste a tinta unita nella stessa gamma variegata di colori pastello, sorbetto e di toni scuri, ma anche nelle varianti bicolor con manici in pelle a contrasto. La Primavera/Estate 2015 premia le mini bag, cuore di tantissime collezioni.

    Cruciani aggiunge alle fila delle sue novità modelli eleganti dalla forma quadrata con manico unico e tracolla rimovibile, realizzati in nuances come il lilla, il beige e il verde con patta frontale che conclude la forma.

    Si alternano a mini bag tonde in tessuto ricamato e trapuntato, in colori pastello come il rosa candy e l’azzurro, a modelli con tracolla a catena dalla maglia in metallo dorato e a versioni bicolor più sbarazzine. La linea di clutch premia forme squadrate o rettangolari in pelle laminata e pastello, modelli con patta triangolare completata da inserti a forma di cuore e versioni allungate da tenere in una mano. Stessa vasta gamma di colori per gli zaini, anche questi nelle vesti a tinta unita oppure bicolor con tasca frontale dalla patta in pelle.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Cruciani nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla proposta per la Primavera/Estate 2015?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/05/2015 11:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI