Speciale Natale

Borse Cruciani Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

Borse Cruciani Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Cruciani Primavera/Estate 2014: la nuova collezione – Il brand, conosciuto principalmente per i suoi braccialetti macramè, propone una nuova collezione di borse da giorno in vista della prossima stagione calda. Un’esplosione di colore e tanti, tanti modelli che si adattano ad ogni look e sopratutto ad ogni occasione: tracolline, clutch e shopping bag si alternano nelle vivacissime immagini della campagna primavera/estate 2014. Sfoglia la gallery per conoscere la nuova collezione di borse Cruciani.

    Il marchio Cruciani nasce nel 1992 dalla mente di Luca Caprai che, sin dal principio, intende trasmettere con il brand i valori di eccellenza e qualità Made in Italy. Ad oggi, Cruciani viene riconosciuto come brand in grado di rispondere alle esigenze e alle richieste di ogni tipologia di cliente, supportato da una forte tradizione sempre però proiettata verso il futuro e l’evoluzione. I prodotti Cruciani sono estrosi, giovani, mai scontati e con un’attitudine estremamente cosmopolita, secondo i canoni universali della sola vera eleganza.

    Dopo aver spopolato con i suoi braccialetti macramè, amatissimi dalle fashion victim, Cruciani si è cimentato nel 2012 nella produzione bag con la Cruciani C Bag, modello in pvc vero e proprio must della stagione estiva, cui è seguita la Milano Bag, altro modello di punta della linea. La collezione per la primavera/estate 2014 stupisce innanzitutto per la gamma di colorazioni utilizzate, dai colori pastello a quelli nude e classici, tra cui spiccano il color cammello e il color caffè, sino ad arrivare ai ben più estrosi rosso corallo e turchese, con l’avion tra le nuance di punta della stagione com’è possibile notare sfogliando le molteplici immagini di catalogo della collezione di borse primavera/estate 2014 di Serapian .

    Cruciani punta sostanzialmente su modelli da giorno: shoulder bag, borse a mano e clutch vanno per la maggiore.

    Ovviamente non può mancare l’ormai iconica Milano Bag, rinnovata nei colori di stagione in stagione e realizzata in vitello con interno in camoscio. Per la prossima stagione calda è disponibile in varie tonalità, tra cui il taupe, il panna, il rosso e l’arancio. La borsa è poi disponibile in versione petite per tutti i giorni o city più capiente e spaziosa, adatta alle più esigenti. Proprio per loro il brand ripropone anche la shopping bag Cruciani in pvc profilata in pelle con charm in acciaio che riporta il logo del brand; tra le nuance suggerite, il rosso ciliegia, il bianco e l’arancio, in perfetta linea con il trend delle borse arancioni per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery e scopri la nuova collezione del brand.


    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI