NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Cruciani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Cruciani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Cruciani si riempie di creazioni fashion e femminili assolutamente da non perdere. Il marchio ha realizzato per la stagione fredda borse in pelle e in tessuto tecnico in colorazioni per tutti i gusti, modelli da giorno, borse a tracolla, articoli in tulle oltre alle nuove vesti delle Milano City Bag che le appassionate delle creazioni del brand adorano: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tote viola Cruciani

    La linea di borse in pelle Cruciani premia modelli in saffiano e in vitello in una vasta gamma di colorazioni. Al pari di collezioni come quella di borse Orciani Autunno/Inverno 2016-2017, anche la griffe propone tote da giorno con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare a spalla, modelli con patta di chiusura oppure più lineari e privi di impunture a vista in nuances come il beige, il rosso corallo, l’azzurro, il blu, il rosa, il verde e in tantissime altre colorazioni. La nuova collezione di borse Cruciani propone anche handbag in dimensioni piccole e shopper più capienti per ogni esigenza.

    Shopper in tulle Cruciani

    Il catalogo borse Cruciani online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende anche diversi modelli dalla trama trasparente assolutamente chic. Le borse in tulle Cruciani sono rivestite da ricami a forma di quadrifogli multicolor, modelli da scegliere con manici in toni pastello vivaci, in coordinato con le borse a tracolla più piccole e i beauty da viaggio.

    Handbag rossa

    Le borse di pelle Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion si fanno notare quest’anno per forme minimal chic e sofisticate, elementi che non mancano alle creazioni firmate dal marchio italiano. Le borse Cruciani Milano City Bag, da anni it-bags per la griffe, tornano nella proposta per la stagione fredda nelle vesti in pelle di vitello con manici lunghi, creazioni in forme grandi, medie o piccole in toni scuri ed evergreen come il nero, il marrone e il taupe, e in nuances più vivaci come l’azzurro e il rosa. Sono previste anche nelle varianti in tulle multicolor. Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Cruciani Autunno/Inverno 2016-2017 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags
    PIÙ POPOLARI