Milano Moda Donna

Borse Cruciani Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Cruciani Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Cruciani presenta le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea vivace e colorata nello stile tipico del marchio italiano. Il brand noto soprattutto per i suoi deliziosi braccialetti, fa un ottimo lavoro anche nel campo degli accessori grandi e piccoli, borse da giorno quest’anno previste in materiali pregiati, versioni casual ed easy chic, ma anche modelli da sera più eleganti. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di borse da giorno Cruciani prevede sia modelli nelle colorazioni scure tipiche della stagione che novità più vivaci dedicate a chi adora indossare accessori che non passino inosservati. Le shopper Cruciani sono pensate con doppio manico corto o più lungo per poterle indossare sia a spalla che a mano, nelle vesti in pelle o in tessuto tecnico.

    Le varianti minimal chic hanno superficie in pelle liscia priva di impunture a vista e sono declinate soprattutto in toni scuri quali il nero, il marrone e il blu notte. Le varianti in nuances sorbetto e pastello sfoggiano sfumature di beige e rosa, ma le colorazioni più intense come il fucsia, il blu elettrico e il turchese sono riservate soprattutto alle shopper in tessuto tecnico con piccoli ricami romantici lungo la superficie realizzati in tinta oppure a contrasto.

    Al pari di collezioni come quella di borse Valextra Autunno/Inverno 2015-2016, anche Cruciani ha premiato tote lineari e raffinate nella sua linea di modelli da giorno.

    Il catalogo Cruciani online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online in cui troverete i prezzi di ogni modello – comprende tote verticali con manici di media lunghezza realizzate in pelle blu, nera, marrone e in sfumature più chiare di beige, articoli perfetti per essere usati anche come borse da lavoro.

    Tra le handbag Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion però guadagnano facilmente un posto di primo piano i modelli Cruciani dalle forme più strutturate: parliamo di borse a mano con piccola patta frontale dallo stile moderno, con due manici lunghi e superficie in pelle liscia in colorazioni quali il blu, il taupe e il viola più femminile. Molto ricca la linea di mini bags che comprende handbag di piccole dimensioni, tracolle a catena e clutch raffinate in nuances evergreen.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Cruciani nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/11/2015 13:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI