Speciale Natale

Borse Cromia Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Cromia Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Cromia si riempie di creazioni colorate e sbarazzine, novità dalle forme raffinate pensate per seguirci in ogni momento della giornata. Il marchio ha inserito nella sua proposta dedicata alla stagione calda modelli unici, in grado di aggiungere un tocco brioso e glamour a ogni tipo di outfit: scopriamo insieme le novità della collezione estiva firmata Cromia.

    Le borse colorate sono da sempre un must have durante i mesi caldi, ma è quest’anno più che mai che le griffe di successo hanno puntato su nuances solari e spesso anche eccentriche. Primo piano sui colori moda della Primavera/Estate 2016, il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, eletti da Pantone come diktat del momento e già riproposti da tantissimi marchi tra i quali proprio Cromia.

    Il brand ha inserito nella sua linea di borse da giorno incantevoli shopper verticali e capienti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Hanno manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano, previste nelle vesti a tinta unita in sfumature di azzurro, rosa, bianco, avorio, grigio, viola e giallo, così come nelle varianti multicolor con fantasia geometrica o astratta.

    Forme più strutturate per le tote, borse di grandi dimensioni con alette laterali che aumentano la capienza e varianti con tante tasche esterne oltre che interne che danno loro uno stile sporty chic più deciso. La linea di handbag comprende borse a mano nella stessa ricca palette cromatica, modelli dallo sviluppo orizzontale a tinta unita, varianti con manici a contrasto o con pannelli laterali in tinte pastello e base chiara.

    I bauletti hanno forme più arrotondate lungo i marghi, previsti anche nelle vesti bicolor o in color block come richiedono i must have più cool del momento.

    Le mini bags sono le borse di tendenza della Primavera/Estate 2016, modelli di piccole dimensioni con tracolla lunga che non possono mancare tra le novità firmate Cromia. Le troverete nelle forme poligonali che piacciono tanto al marchio con tracolla in pelle e superficie a tinta unita in toni scuri, chiari e pastello, ma anche nelle versioni bicolor e in color block come le borse da giorno, giochi cromatici moderni che segnano anche i nuovi zaini strutturati della linea.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo borse Cromia online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI