Speciale Natale

Borse Cromia, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]

Borse Cromia, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Hobo, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Cromia presenta la sua nuova e incantevole collezione di borse dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e ancora una volta il brand famoso nel mondo per la sua artigianalità e attivo nel settore degli accessori di lusso da oltre 40 anni, sceglie di investire su materiali pregiati, forme eleganti e ricercate, e malgrado si tratti di una collezione invernale, anche su colorazioni e accostamenti davvero molto interessanti. Scopriamo insieme la proposta Cromia per l’inverno 2012-2013.

    Non è certo una novità, sono diversi i brand che anche quest’anno hanno messo da parte le associazioni classiche dell’inverno con i colori neutri e scuri per favorire scelte cromatiche decisamente più eccentriche, vi basti ripensare alle collezioni invernali targate Kate Spade New York con i suoi modelli persino in colori fluo e Brian Atwood, da poco attivo nel settore delle borse e tuttavia già uno dei nomi più gettonati tra le celebrity di tutto il mondo.

    Per la sua collezione autunno inverno 2012-2013 di borse Cromia punta a valorizzare soprattutto il modello della handbag e come potrete veder meglio nella nostra fotogallery ci propone varianti in diverse dimensioni. Handbag piccole ed esagonali dalla struttura irregolare hanno doppio manico lungo che permette di indossarle come shoulder bag, tasche esterne laterali patta di chiusura superiore e logo metallico centrale completano la forma. Il modello è declinato in diversi colori tra cui il verde, il color caramello, il più classico nero, e lo troverete al prezzo di 182 euro nello store sul sito ufficiale.

    Più grandi i bauletti sempre in pelle e nelle stesse colorazioni (177 euro), mentre hanno forma quadrata le shopper con manici lunghi in cuoio (170 euro). Tra le novità più eccentriche della collezione spuntano però modelli in vernice davvero particolari: per la sua linea Carol Cromia propone infatti handbag, hobo e shopper con doppio manico e pannelli frontali con cuciture a vista, declinati in colori quali il giallo, il rosso e il nero, ai quali l’effetto vernice aggiunge un tocco di carattere.

    Più sofisticate le handbag Sandy con patta di chiusura e sistema turn lock in metallo (tra i 150 e i 180 euro), pensate anche in un elegante color bronzo, mentre per la linea Susy Cromia investe su forme più casual di tote, shopper e handbag in pelle morbida in toni di terra, nero e grigio (tra i 190 e i 200 euro).

    Completano la collezione le proposte della linea Kim, più piccole e mondane, in vernice in più colori e la linea Perla dal mood minimal ma sempre ultra chic. Vi piace la collezione Cromia?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagHoboTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI