Milano Moda Donna

Borse Cromia, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Cromia, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Cromia Primavera/Estate 2015 si caratterizza per modelli dallo stile moderno, dalle forme grintose ma dalle colorazioni romantiche e bon ton. Primo piano nella proposta del marchio su creazioni in nuaces sorbetto molto chic, borse da giorno e modelli da sera più eleganti cui si alternano versioni di carattere in tinte più intense. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione Cromia.

    Cromia realizza ogni anno collezioni raffinate e di tendenza, non stupisce che il brand sia uno dei più amati dalle fashion victim italiane. Nella collezione di borse da giorno si fanno notare soprattutto i bauletti, modelli in tinta unita dalla forma piccola e compatta come quelli della linea Karina e versioni bicolor più strutturate con elementi decorativi a contrasto come quelli della collezione Gilda.

    A chi ama indossare accessori più stravaganti Cromia dedica i bauletti della linea Chelsea, realizzati in pelle bianca con ricami e manici rosa candy a completare la forma, in coordinato con le handbag e le mini bag della stessa linea. Le handbag della collezione Cromia abbracciano lo stesso tipo di tinte e di accostamenti cromatici.

    I modelli più raffinati, perfetti per essere usati anche come borse da lavoro, hanno sviluppo verticale, manici abbastanza lunghi per indossarli anche come shoulder bag e pannelli percorsi da fasce in colorazioni a contrasto, con hardware in metallo argentato come serratura.

    Collezioni come quella di borse Valextra per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il successo degli accessori in forme geometriche, così ecco comparire anche tra le fila dei modelli Cromia borse a mano dalla struttura trapezoidale rigida, in vesti a tinta unita più eleganti e in quelle con fasce in nuances più chiare o più scure rispetto alla base.

    La collezione Alice premia principalmente borse in colorazioni sorbetto come il rosa cipria, mentre nella linea Joe si fanno largo handbag e zaini in pelle rossa più grintosi. La Primavera/Estate 2015 premia le mini bag, per questo anche Cromia ci dà la sua interpretazione del trend: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere borse a tracolla con patta e serratura turn lock molto piccole, modelli di dimensioni medie a tinta unita o bicolor, versioni più eleganti per completare look da sera in coordinato con clutch e pochette proposte anche in tinte pastello e fluo più intense come il rosa candy.

    Qual è la borsa Cromia più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 17/02/2015 11:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI