Speciale Natale

Borse Cromia, collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Borse Cromia, collezione primavera estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Cromia, collezione primavera estate 2014. Una proposta molto raffinata e femminile quella che Cromia dedica alla bella stagione, una linea di borse in cui troverete forme molto chic declinate in toni sorbetto bon ton e in sfumature romantiche perfette per completare look da giorno o da sera molto fashion. La proposta estiva targata Cromia è ricca di handbag vivaci, tote e shopper più grandi, mini bag, tracolle e pochette per ogni occasione.

    Le creazioni Cromia sono pensate ogni stagione per un pubblico di fashion victim che adora uno stile ricercato e sempre alla moda, per questo le borse della nuova collezione estiva sono ispirate ad alcuni dei diktat più fashion del momento.

    Trovate il catalogo borse Cromia online sul sito ufficiale del marchio, che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun modello, ma anche nelle immagini della nostra fotogallery, correte a dare uno sguardo!

    La linea di handbag Cromia comprende quest’anno modelli dalla forma trapezoidale e rigida con manico unico e serratura in metallo, le splendide Aurora che la griffe declina in toni tenui come il beige, il turchese, il caramello e il bianco, colorazioni che caratterizzano anche la collezione primavera estate 2014 di borse Braccialini.

    Nella linea Delice spazio a handbag con doppio manico e piccola patta frontale, perfette per essere indossate anche come shoulder bag, mentre la collezione Emma premia modelli più piccoli e arrotondati nella forma, declinati anche in tinte pastello come il rosa e il turchese, colori di punta di tantissime linee in questa stagione come quella di borse Liu Jo per l’estate 2014.

    Le handbag Mina sono proposte per completare look da giorno più ricercati con le loro strutture alte e imperiose, mentre nella collezion Karla ecco handbag in toni classici come il nero e il marrone. I bauletti Cromia sono proposti anche con dettagli in color block lungo la tasca frontale che conclude la forma.

    Sulla scia di una generale passione di piccoli e grandi marchi per le mini bag quest’anno, spazio a borse di piccole dimensioni con presa unica pensate in pelle opaca ma soprattutto in vernice colorata. Tantissime le tote, dai modelli Mina alle versioni Tina, borse da giorno o da lavoro nelle tinte di punta della stagione. E per concludere, spazio a pochette, clutch e minaudiere nella stessa palette cromatica.

    Sfogliate le immagini del catalogo di borse Cromia nella nostra fotogallery, non è amore a prima vista anche per voi?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI