Borse Cromia collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Cromia collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Borse Cromia collezione Autunno/Inverno 2014-2015- Cromia è un brand made in Italy che ha fatto del glamour e dell’alta qualità delle sue creazioni un imperativo categorico. In vista della prossima stagione fredda sono tantissime le proposte suggerite dal marchio, suddivise in tante linee di borse differenti, tutte accomunate da una forte attenzione per le ultime tendenze moda e per i dettagli, finemente rifiniti. Tra bauletti, shopping bag e pochette, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli firmati Cromia.

    Cromia ci regala l’imbarazzo della scelta in vista della prossima stagione suggerendo una collezione estremamente variegata ed ampia articolata in tante linee differenti, tutte costituite da borse di estrema eleganza e dalle linee minimal chic. Il glamour del brand italiano Cromia si sposa infatti, perfettamente, ad uno stile pulito e sofisticato, raffinato e privo di inutili fronzoli, prediligendo invece la qualità, della forma e dell’estetica.

    Come per la precedente collezione Cromia, pensata per la primavera/estate 2014, prevalgono modelli dalle linee trapezoidali o rettangolari. I colori, naturalmente, differiscono da quelli tenui della scorsa stagione, ma la palette cromatica sembra ugualmente non tralasciare alcuna sfumatura includendo nuance basic nei toni del ghiaccio, dell’avorio e del sabbia, tonalità pastello quali il verde menta, il rosa cipria e il celeste, e colori più accesi e vibranti nella gamma dei rossi, spaziando dall’arancio, al rosso ciliegia, sino ad approdare al burgundy, di estrema tendenza.
    La linee Temi, Susan, Roxan e Melba si rifanno a quest’ultima varietà di colori: si alternano shopper, borse con comodo e pratico portascarpe e pochette, affiancate da comode tracolle dal design contemporaneo.

    Tavia, Romi, Liza e Minerva si ispirano invece ai colori del cielo, dell’acqua e della neve e comprendono modelli super glamour e fashion caratterizzati dalla presenza di preziosi charms nelle medesime sfumature di colore. Nuance tenui vicine all’avorio e al rosa caratterizzano la nuova linea Divina, con inserti neri, per un look bon ton e romantico, e le linee più pratiche e casual Eler e Achela.
    Per chi preferisce, invece, sfoggiare outfit dal mood glam rock, saranno irresistibili le borse total black con lunghe frange di pelle della linea Atena, particolareggiate da inserti zebrati in perfetta linea con la tendenza delle borse animalier per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte firmate Cromia.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 09/09/2014 15:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI