Speciale Natale

Borse Cromia Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più glam [FOTO]

Borse Cromia Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più glam [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Cromia introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2016-2017, anche quest’anno una linea vivace ricca di articoli originali e di tendenza. Il brand italiano adora spaziare tra stili diversi, per accontentare così tutti i gusti e tutte le esigenze, perciò spazio a creazioni minimal e sofisticate in toni scuri, tenui e pastello, a modelli sporty chic e non solo.

    La linea di borse da giorno Cromia ci propone come sempre shopper capienti di grandi dimensioni, dai manici lunghi per poterle indossare anche a spalla, modelli perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Le shopping bag hanno sviluppo verticale, forme rettangolari o poligonali con alette laterali che aumentano la capienza interna e una superficie a tinta unita oppure bicolor e in color block, in coordinato con le necessaire e le pochette abbinate della linea.

    Le handbag più piccole e compatte ripropongono le strutture minimal chic per le quali il brand è famoso, articoli raffinati privi di zip e impunture a vista in una palette di colorazioni che spazia dal blu, dominatore della stagione, al rosso, dal malva al più classico nero. Le borse nere sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, per questo Cromia pensa nella tinta dell’eleganza per eccellenza le sue tote più raffinate, i bauletti e le cartelle rigide.

    Molto ricca anche la linea di tracolle, in forme medie oppure mini. Le mini bags sono un diktat dell’Autunno/Inverno 2016-2017, modelli proposti da Cromia in forme strutturate e in pellami opachi o laminati con piccola patta di chiusura e tracolla a catena, in toni scuri e tenui per tutti i gusti.

    Spazio anche a piccoli secchielli trapuntati, a clutch foderate e a pochette dallo stile ultra moderno a tinta unita, in bicolor o in color block come le borse da giorno.

    A completare la collezione Cromia non mancano gli zaini, quest’anno uno dei must have più interessanti nel campo degli accessori di pelletteria. Il brand propone modelli lineari senza patta e senza cuciture a vista accanto a versioni con patta più classiche dalle zip che scorrono nella parte inferiore, in colorazioni evergreen come il nero, il marrone in diverse sfumature, il blu e il beige più bon ton.

    Sfogliate le immagini della collezione Cromia nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni prodotto – qual è la borsa che fa per voi dalla nuova proposta invernale?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI