Milano Moda Donna

Borse Cromia Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più glam [FOTO]

Borse Cromia Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più glam [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Cromia introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea dominata da creazioni femminili e sofisticate in una ricca palette cromatica. Il brand propone articoli ispirati a stili diversi, borse da giorno dall’allure minimal chic accanto a versioni più moderne e strutturate e a modelli bon ton per le occasioni chic. Diamo uno sguardo alla nuova collezione nel dettaglio.

    Il catalogo borse Cromia online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciacun modello – è particolarmente ricco nel campo delle borse da giorno. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di handbag comprende forme per ogni esigenza, modelli dallo sviluppo verticale oppure orizzontale, in vesti a tinta unita, bicolor o multicolor per tutti i gusti.

    Tra le borse nere Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non possiamo non inserire le novità della serie Cromia, handbag con doppio manico corto e patta frontale conclusa da inserti in metallo proposte in coordinato con necessaire, portafogli e charms per realizzare set molto glamour. Spazio anche a versioni in toni diversi, a modelli in sfumature tenui di beige, a versioni verde bottiglia con hardware dorati e a borse a mano combinate più originali: hanno base in pelle nera e decorazioni in sfumature di panna e avorio lungo la superficie frontale, tinte che tornano anche per i manici e la tracolla rimovibile.

    Più alte e capienti le tote, borse dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi da consentire di indossarle anche a spalla. Sono previste in vesti a tinta unita più tradizionali ed eleganti, ma soprattutto in quelle bicolor o multicolor con elementi in tinte più scure o più chiare a scandire il modello.

    Tra le borse colorate più trendy dell’Autunno/Inverno 2015-2016 fanno capolino anche le novità dall’allure retrò firmate Cromia, tote e handbag in nuances come il rosa, il giallo ocra, il blu notte, il verde scuro e il marrone.

    Immancabili i modelli con stampa rettile, vera e propria mania fashion quest’anno. Nella linea di mini bags e clutch Cromia inserisce borse di dimensioni molto piccole dalle forme poligonali o più squadrate, con tracolla in pelle oppure a catena: sono pensate in una palette che spazia tra tinte scure come il nero e il marrone, colorazioni tenui come il beige e il verde chiaro e nuances pastello quali il rosso e il turchese.

    Qual è la borsa Cromia più bella dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 15/09/2015 11:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI