Speciale Natale

Borse Cromia Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Cromia Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Cromia ci propone il catalogo della collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse, una linea sofisticata il cui cuore sono forme minimal chic molto intriganti quest’anno. La griffe è nota per le sue collezioni easy chic molto curate nei dettagli, borse realizzate in forme perfette per seguirci in ogni momento della giornata. Così anche la nuova collezione è molto ricca nel campo delle borse da giorno, ma non dimentica modelli da sera più chic, clutch, pochette, tracolle eleganti per le occasioni e modelli più pratici perfetti per il lavoro.

    Sono tanti i marchi specializzati nel campo delle borse che puntano su uno stile minimal chic, un gusto che alla fine fa felice tante appassionate di moda perché borse di questo tipo sono facilissime da coordinare con look diversi. È il caso di Valextra che proprio di recente ci ha proposto una collezione autunno/inverno 2013-2014 dalle linee pulite, caratteristica che ritroviamo nella proposta targata Cromia.

    Cromia pensa a donne con i piedi per terra, fashion victim che hanno bisogno di una borsa comoda, capiente ma esteticamente alla moda per impreziosire anche i loro look più anonimi. E la proposta invernale incarna molto bene questi canoni, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La collezione di handbag invernali Cromia prevede infatti borse in pellami pregiati dalla forma poligonale con alette laterali che aumentano lo spazio interno, doppio manico e tracolla rimovibile. In linea con i trend di stagione che premiano le nuances scure, Cromia vuole i suoi modelli nel più classico nero, in blu scuro e verde.

    Forme compatte dallo sviluppo verticale lasciano il passo a handbag più chic in vernice con chiusura metallica, mentre la linea di bauletti si muove tra borse in pelle trapezoidali e varianti più piccole per completare i nostri look da cocktail più sbarazzini.

    La collezione di shopper premia borse dalla sviluppo verticale con logo frontale, in toni scuri ma anche in colori più vivaci come il rosso, mentre alle hobo è dedicata una forma rettangolare con manico unico, pratica e trendy.

    Le borse nere sono da sempre una grande passione per le fashion victim, soprattutto in inverno, perciò anche Cromia aggiunge alla sua collezione shoulder bag, tracolle, tote e clutch in questa tinta. Concludono la linea pochette raffinate con applicazioni luccicanti, minaudiere e borse da sera ideali per le prossime festività.

    Qual è il vostro modello preferito dalla collezione invernale di borse Cromia?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI