Speciale Natale

Borse CristinaEffe Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse CristinaEffe Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse CristinaEffe primavera estate 2014 ci delizia con forme molto femminili, modelli glamour che la griffe italiana realizza pensando a fashion victim di carattere, donne decise che sanno molto bene quanto l’accessorio giusto possa fare la differenza in un look da giorno, da sera o da occasione. Il brand si allinea ai trend più cool di questa stagione premiano borse in colori pastello, in tinte sorbetto o con stampa rettile: diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Il catalogo borse CristinaEffe interpreta molto bene l’idea della femminilità moderna, mixando simmetrie eleganti, elementi sofisticati e accenti più grintosi, per questo la nuova collezione conquista al primo sguardo con le sue borse da giorno e da sera in tutti i colori più belli del momento.

    In linea con la tendenza delle borse pastello che domina il settore fashion in questi mesi, anche CristinaEffe pensa creazioni di questo tipo. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere le handbag della linea estiva, modelli in dimensioni medie o grandi, dotati di doppio manico e tracolla rimovibile e realizzati in pelle in tinte scure più classiche, in colori tenui come il bianco, il panna e le diverse sfumature di marrone, e ovviamente in toni più vivaci.

    La palette cromatica delle handbag spazia tra il giallo canarino, l’arancione, il verde smeraldo, il rosa, l’azzurro e il radiant orchid, tinte che ricorrono anche lungo la superficie dei bauletti della linea com charms logati a completare la forma. Alle amanti di uno stile più romantico e bon ton la griffe dedica handbag con manici in pelle liscia o a catena conclusi da piccoli fiocchi a contrasto lungo il pannello centrale, così come borse con mini borchie lungo i profili.

    Ma come avrete notato sfogliando i cataloghi estivi, la stagione calda 2014 premia le borse con stampa rettile, così eccole tornare anche nella collezione di CristinaEffe, handbag con stampa alligatore in toni vivaci come il verde e il giallo, modelli in vernice nera più tradizionali in coordinato con le clutch e i portafogli della collezione.

    Tra le sue borse casual la griffe vuole hobo in pelle in nuance tenui o scure, shopper con fantasia a righe bicolor dal mood navy e tote da giorno in pelle verniciata oppure opaca da sfruttare anche come borse da lavoro. Concludono la collezione portafogli in pelle in tantissime versioni e in diversi colori, pochette e clutch con tracolla a catena assolutamente da non perdere!

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI