Milano Moda Donna

Borse Cristina Effe Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Cristina Effe Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Cristina Effe presenta le novità della sua collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea vivace e molto colorata ricca di modelli imperdibili. Il brand italiano ha ideato una serie estiva tutta incentrata sui must have più fashion del momento, dal trend degli accessori in colori pastello a quello delle borse con lavorazione laser cut in forme ultra moderne. Diamo uno sguardo al nuovo catalogo nel dettaglio.

    Tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 privilegiano le borse colorate, non stupisce quindi trovare modelli in nuances molto intense anche nella linea ispirata alla stagione calda di Cristina Effe. La griffe dimostra da sempre una predilezione per forme femminili impreziosite da dettagli inaspettati, elementi che troviamo anche nella nuova collezione.

    Nel campo delle borse da giorno Cristina Effe si fanno largo shopper in toni sorbetto più tenui come il rosa cipria, grande protagonista di questa stagione, il salmone e l’arancione. Li troviamo adattati a shopper verticali con manici in tinte a contrasto, modelli comodi e capienti perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Più classiche le shopping bag in black & white con motivo a righe, a quadretti o con disegno geometrico più complesso. Si alternano a shopper originali con motivi a stampa floreale lungo la base che aggiungono loro un tocco più romantico.

    Le hobo sono previste in vesti a tinta unita o bicolor in pelle opaca o verniciata, modelli dalla superficie intera oppure traforata e varianti con frange pendenti dal mood seventies. Le handbag della collezione Cristina Effe hanno una forma più elegante, creazioni dallo sviluppo orizzontale con due manici corti e tracolla rimovibile la cui capienza interna è regolata dalle coulisse laterali: le potrete vedere nel catalogo borse Cristina Effe online sul sito ufficiale della griffe e nelle immagini della nostra fotogallery in toni classici come il bianco e il beige, e in tinte pastello più accese come l’arancione e il giallo canarino.

    Tra le borse bauletto più chic della Primavera/Estate 2015 ricordiamo i modelli Cristina Effe con motivo stampato a tema floreale, oltre a quelli con lavorazione matelassè in colori pastello molto audaci come il rosa e il giallo canarino. Stessa palette per le clutch e le pochette della collezione, modelli rettangolari con superficie liscia o trapuntata completati dal logo del brand in primo piano.

    Quale borsa preferite dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015 di Cristina Effe?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI