Speciale Natale

Borse Cristina Effe Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Cristina Effe Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Cristina Effe introduce le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse, anche quest’anno una linea caratterizzata da articoli originali ed evidentemente improntati ai must have più interessanti della stagione. La griffe premia creazioni in forme femminili e moderne allo stesso tempo, borse a tinta unita, versioni trapuntate, bicolor, in color block o con stampa animalier per tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata Cristina Effe.

    Le borse colorate per l’Autunno/Inverno 2015-2016 sono proposte da tutte le griffe più attente ai diktat di stagione in versioni spesso eccentriche e sopra le righe. Anche Cristina Effe pensa novità intriganti e di carattere, soprattutto nella sua linea di borse da giorno.

    Le shopper, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previste in diverse forme per assecondare ogni tipo di esigenza. Parliamo di borse dallo sviluppo verticale con doppio manico, modelli in pelle opaca oppure verniciata previsti in vesti bicolor con motivo a fascia ondulata rosa su base nera, così come in quelle con pannello frontale beige e alette laterali nere.

    Spazio quest’anno anche a shopper con motivo a stampa geometrica, così come a novità con fantasia pied-de-poule bicolor oppure animalier. A completare la linea di shopper si fanno largo anche creazioni con lavorazione trapuntata bicolor e manici in metallo formati da anelli intrecciati. Più strutturate le tote, borse rettangolari o trapezoidali con sviluppo verticale scandite da diverse tasche esterne oltre che interne, ideali per essere usate anche come borse da lavoro.

    La linea di handbag torna a riproporre la lavorazione matelassè lungo la superficie dei suoi modelli più chic, ma non mancano borse a mano bicolor e strutturate, così come modelli in pied-de-poule. I bauletti sono più piccole e compatti, proposti in forme affusolate o più squadrate. Nella linea di mini bags si fanno largo borse con tracolla a catena, clutch da sera trapuntate e modelli con borchie e occhielli in metallo che danno loro un tocco più moderno.

    Tra gli zaini Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non possiamo non inserire quelli firmati Cristina Effe: le versioni rock glam hanno occhielli in metallo lungo la piccola patta in pelle nera e catene decorative sul resto della superficie, mentre quelli più eccentrici sono rivestiti da una pioggia di paillettes multicolor all-over.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Cristina Effe, qual è il modello perfetto per voi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI