Milano Moda Donna

Borse Cristina Effe Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Cristina Effe Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Cristina Effe per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone modelli ispirati a stili diversi, accessori fashion nelle forme più amate dalle fashion victim declinati come sempre nelle colorazioni di tendenza più belle della stagione. La linea Cristina Effe è ricca di borse da giorno casual chic, modelli più ricercati e borse da sera eleganti perfette per completare outfit da vera diva: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea invernale di borse Cristina Effe è particolarmente ricca nel campo dei modelli da giorno, handbag e tote ricercate proposte in materiali pregiati. La linea di borse a mano premia principalmente forme strutturate, handbag con doppio manico corto dotate anche di comoda tracolla regolabile e rimovibile. Le borse in vernice sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche tra le fila della serie firmata Cristina Effe.

    Si tratta di handbag con stampa rettile o in pelle liscia, in toni evergreen quali il nero e nelle versioni più romantiche e bon ton in beige e rosa cipria. La linea di bauletti premia strutture grintose, borse piccole e compatte in pelle liscia, verniciata o con stampa alligatore in diverse sfumature di caramello e cammello, in total black ma anche in rosso, tinta che piace sempre molto alle appassionate di moda. Non mancano nella collezione Cristina Effe handbag in colorazioni pastello più vivaci come il giallo, così come modelli bicolor con manici e profili a contrasto con la base.

    Le borse animalier sono molto popolari nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015. Cristina Effe pensa diversi modelli di questo tipo, handbag con pannelli laterali maculati, bauletti e borse a tracolla altrettanto chic con base beige e dettagli in pelle nera. Immancabili le mini bag nella proposta della griffe, borse con tracolla a catena e base in pelle nera, rossa, rosa, azzurra o burgundy, così come versioni laminate color oro o argento perfette da indossare nelle prossime festività.

    A completare la sua collezione Cristina Effe aggiunge diversi articoli di piccola pelletteria, clutch e piccole pochette con fantasia animalier, modelli in vernice con micro borchie nelle stesse tinte delle borse più grandi, versioni laminate, portafogli e portadocumenti più piccoli assolutamente da non perdere.

    Sfogliate le novità della collezione Cristina Effe nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla linea Autunno/Inverno 2014-2015 secondo voi?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 25/11/2014 18:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI