Speciale Natale

Borse Couronne Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Couronne Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Couronne per la Primavera/Estate 2015 propone novità ispirate a stili e must have diversi, una linea in cui trovare creazioni dal mood casual ed easy chic accanto ad articoli più eleganti e sofisticati. Il brand ha affiancato ai modelli a tinta unita nei toni più belli della stagione varianti con stampa optical bicolor da non perdere: diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità della collezione Couronne.

    Tra le borse nere più fashion della Primavera/Estate 2015 si fanno notare i modelli a mano di Couronne, handbag da giorno e bauletti realizzati in pelle opaca o in alligatore verniciato dall’allure più audace. Come potrete vedere sfogliando il catalogo borse Couronne online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery, parliamo di creazioni con manico unico e rigido dotate di comoda tracolla rimovibile e regolabile, e completate dal logo su placca in metallo argento o dorata.

    I bauletti hanno forme affusolate e sono previsti anche in tinte tenui come il grigio ghiaccio e il rosa cipria. Le handbag Couronne più eleganti, oltre a quelle in total black, sono state realizzate in pelle marrone in diverse sfumature, in forme alte e slanciate con manici di media lunghezza. Ma le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2015 che sta riscuotendo maggior successo, perciò ecco comparire anche da Couronne novità in nuances pastello come il celeste e il rosa, in verde smeraldo, giallo e blu cobalto.

    La stessa palette viene applicata alle borse da giorno più grandi.

    Le tote hanno forma rettangolare e sviluppo verticale, e sono dotate di diverse tasche interne per suddividere meglio lo spazio. Ai modelli a tinta unita in toni scuri, neutri e pastello la griffe affianca quelli con motivo bicolor nel più classico e amato black & white, borse a quadretti o con stampa optical la cui fantasia torna anche lungo clutch e zaini.

    Da sempre Couronne riserva un posto importante tra le sue proposte agli zaini, zaini di lusso realizzati in materiali pregiati come il saffiano o l’alligatore, quest’anno previsti in sfumature di ghiaccio, glicine, nero e in tinte più bon ton come il rosa cipria e il lilla.

    A completare la collezione troviamo mini bag squadrate con tracolla lunga, clutch rettangolari, pouch e pochette con tracolla a catena nelle stesse tinte intense delle borse più grandi. Qual è il modello Couronne che vi conquista al primo sguardo dalla collezione dedicata alla Primavera/Estate 2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI