Speciale Natale

Borse Couronne Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Couronne Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Couronne Primavera Estate 2014 è una fusione perfetta tra forme eleganti e fantasie fresche improntante ai must have più cool del momento. Il brand specializzato in borse di lusso realizzate in materiali di primissima qualità sceglie di assecondare alcuni dei trend più interessanti di questa stagione, a cominciare dai colori pastello e dalle fantasie rettile degradé con base cromatica in tinte tipicamente primaverili: il risultato è una collezione unica, assolutamente non perdere.

    Couronne adora puntare su uno stile ricercato, premiando in primo luogo forme sofisticate sia per le borse da giorno che per quelle da sera. Così anche la nuova collezione dedicata alla primavera estate 2014 si riempie di borse da sogno, declinate per l’occasione in nuances briose e moderne.

    La linea di handbag Couronne ci propone modelli con manico unico e patta frontale di chiusura conclusa da serratura in metallo dorato o argentato. Sono realizzate in tinte intense come il rosso e l’arancione, ma nella stagione delle borse radiant orchid non poteva certo mancare un modello color malva alla lista, realizzato in pelle di rettile molto glamour.

    Spazio poi a modelli in tinte più classiche come il nero, il marrone e le diverse sfumature di grigio, mentre nella linea di shopper troviamo forme dallo sviluppo orizzontale oppure verticale in pelle opaca, verniciata o in rettile in versioni scure, chiare e laminate, borse perfette da essere usate anche per completare look da lavoro molto fashion.

    Le borse a tracolla hanno doppio manico regolabile e sono state pensate nelle forme rettangolari tradizionali, in versioni arrotondante e nelle pregiate varianti in pitone a tinta unita o degradé su base in toni pastello come il rosa e l’azzurro.

    Immancabili le varianti laminate che quest’anno sono una vera tendenza.

    Ma come vi sarete accorte sfogliando i cataloghi estivi, la primavera 2014 premia le borse sporty chic quest’anno, così eccole popolare anche le fila della collezione Couronne. Si tratta di zaini in pelle di pitone con sfumature degradanti in rosa e turchese, di modelli con superficie in pelle laminata e fantasia a quadretti con effetto specchio e versioni più classiche in pelle nera o pastello. E per concludere spazio a secchielli fashion in pelle colorata, hobo in forme molto singolari e borse da sera nella stessa gamma cromatica dei modelli da giorno.

    Sfogliate il catalogo borse Couronne nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace il mood della collezione ispirata ai mesi caldi?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI