Milano Moda Donna

Borse Couronne Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Couronne Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Couronne presenta la sua collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta caratterizzata da modelli femminili e sofisticati. Il marchio leader nel campo delle borse da giorno in materiali molto pregiati ha scelto di farsi ispirare principalmente dalle tinte scure per la sua collezione dedicata alla stagione fredda, puntando su forme minimal chic e molto ricercate.

    Le borse nere segnano le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, modelli facili da abbinare con tanti tipi diversi di look e previsti dai grandi nomi della moda internazionale in forme sempre più originali. Couronne preferisce restare fedele alle strutture più classiche e amate dalle donne di tutto il mondo, come vi dimostrano le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo borse Couronne online sul sito ufficiale del brand ci propone una ricca gamma di bauletti, creazioni dallo sviluppo orizzontale oppure verticale con margini arrotondati, due manici e targhetta in metallo dorato con il logo della griffe. Li troverete nel più amato total black, ma anche nelle vesti grigie, taupe o burgundy che quest’anno vanno tanto di moda.

    Tra le handbag Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour i modelli Couronne si fanno di certo notare per il loro stile elegante: si tratta di borse a mano con manico unico superiore e comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Hanno superficie in pelle liscia o con stampa rettile e patta conclusa da fibbia tonda dall’allure retrò.

    Più strutturate le forme delle handbag con alette laterali che aumentano la capienza interna, modelli abbelliti quest’anno da pon pon in pelliccia colorata in nuances a contrasto con la base.

    Ai modelli a tinta unita il brand affianca quelli con stampa optical bicolor in colorazioni trendy come il malva e il blu cobalto.

    Stesso tipo di fantasie per le shopper e le tote verticali: articoli da giorno abbastanza capienti da poter essere usati anche come borse da lavoro, le tote hanno manici lunghi per indossarle a spalla e superficie dai motivi optical a tinta unita o in color block più deciso. Spazio anche a una ricca gamma di mini bags, borse a tracolla di piccole dimensioni dalle forme tonde o più squadrate cui si alternano secchielli in pellami laminati, con stampa rettile o con lavorazione degradé sempre in colorazioni scure.

    A completare la collezione troviamo clutch e necessaire rettangolari con zip superiore di chiusura e manico per il polso. Qual è la borsa Couronne più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Sabato 05/12/2015 12:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI