Speciale Natale

Borse Couronne Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Couronne Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Couronne per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone a sorpresa diversi modelli in colori pastello, muovendosi così in controtendenza rispetto alle altre linee invernali. Il fashion brand ha deciso di lasciarsi ispirare da trend vivaci e sbarazzini quest’anno, pensando una ricca gamma di creazioni eleganti accanto a novità più briose e moderne.

    Couronne riesce ogni anno a realizzare borse ispirate a stili diversi, modelli fashion in grado di assecondare ogni esigenza delle moderne fashion victim. Tra le handbag più glamour dell’autunno/inverno 2014-2015 si fanno notare i modelli del marchio, soprattutto quelli in forme piccole e compatte dall’allure molto ricercato.

    Si tratta di handbag rigide con manico unico collegato per mezzo di hardware in metallo dorato, dotati di tracolla rimovibile e patta frontale di chiusura con serratura turn lock. Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale in colori classici come il nero e il marrone, ma anche in azzurro, rosso e giallo scuro.

    La stessa palette torna per le handbag dallo sviluppo verticale, modelli con doppio manico e tracolla completati da piccola placca in metallo con logo lungo la superficie frontale. Alle versioni più larghe si alternano quelle piccole, mini bag fashion perfette per completare look da cocktail più chic. Nella stagione d’oro delle borse in rettile, Couronne propone modelli con patta in pitone degradé e base nera, così come shopper e tote dalla superficie interamente rivestita con stampa alligatore in tonalità scure o chiare.

    Le tote della collezione hanno forme più sofisticate, borse in pelle nera, blu notte o marrone, dalle linee minimal e pulite, ideali per essere usate anche come borse da lavoro. A chi preferisce uno stile più casual il marchio dedica hobo in pelle in tanti colori brillanti, così come shopper più grandi e capienti.

    A sorpresa, il cuore della proposta firmata Couronne quest’anno sono gli zaini, articoli fashion sempre più presenti nelle linee dei grandi marchi nelle recenti stagioni. Couronne li vuole in pelle con piccola patta frontale e tasche esterne, in tinte come l’azzurro e il giallo ocra, ma anche in versioni minimal senza cuciture a vista in nuances più scure come il nero e il bordeaux. I modelli casual più sbarazzini sono realizzati in tessuto tecnico e declinati in sfumature di verde smeraldo, viola e rosa shocking.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione invernale firmata Couronne?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI