Milano Moda Donna

Borse Couronne Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Couronne Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse Couronne è ispirata a un’estetica minimal chic, una linea femminile e di carattere il cui cuore sono le stampe rettile, uno dei diktat fashion di questa stagione che sta riscuotendo maggior successo. Forme eleganti e ricercate, materiali di prima qualità e una palette cromatica che si muove tra tinte scure e accenti forti, la nuova proposta invernale di Couronne è ricca di gioiellini imperdibili questo inverno.

    La griffe coreana specializzata in articoli di lusso si è ritagliata negli ultimi anni un posto sempre più importante nel fashion system internazionale grazie allo stile e alla classe senza tempo che contraddistinguono le sue creazioni. Parliamo di borse da giorno, modelli da sera e splendidi zaini in materiali pregiati che conquistano al primo sguardo.

    La stagione invernale 2014 sta vedendo un generale trionfo delle stampe alligatore e serpente, come ci hanno dimostrato collezioni di alta moda come quelle di Roberto Cavalli e Bulgari. Così anche Couronne investe sul trend più sofisticato di questo periodo e lo fa suo, adattandolo a borse incantevoli.

    Nella sua linea di handbag Couronne ha inserito diversi modelli percorsi da stampa alligatore. Si tratta di handbag dalla forma trapezoidale con sviluppo orizzontale, dotate di doppio manico corto e tracolla removibile. La griffe le declina in nuances tipicamente invernali come il nero, il grigio, il ghiaccio e il blu notte, così come in versioni più raffinate color bronzo.

    A questi modelli si alternano quelli con borchie tinta su tinta e le handbag in pelle opaca in sfumature di taupe e marrone.

    La collezione di handbag da giorno più sofisticate vede protagonisti modelli con manico unico dalla forma strutturata, simili a quelli proposti dal brand Valextra nella sua ultima collezione. Parliamo di handbag con patta frontale di chiusura realizzate in rettile blu ma anche in sfumature accese di rosso corallo, modelli perfetti per completare i look di Natale!

    Le tote della collezione Couronne hanno sviluppo verticale, manici e profili in pelle e pannello centrale in pitone degradé, mentre per completare look più casual la maison ha pensato secchielli in pelle con tiranti di chiusura e logo centrale, e bellissimi zaini in pelle di rettile, proposti in una vasta gamma cromatica.

    Concludono la collezione le tracolle in tweed bon ton, pochette e clutch in pelle opaca e ovviamente modelli più ricercati con stampa rettile in toni scuri o multicolor. Cosa ne pensate dello stile di Couronne? Vi piace?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/12/2013 11:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI