Milano Moda Donna

Borse Costume National A/I 2012-2013 a Milano Moda Donna, le foto

Borse Costume National A/I 2012-2013 a Milano Moda Donna, le foto

    costume national borse

    Anche Costume National porta a Milano Moda Donna la sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013 di abbigliamento e accessori nella terza giornata di queste splendide sfilate, le più belle nel panorama fashion come ogni anno. Le borse non saranno il centro di queste incantevoli passerelle, ma fanno come sempre la loro figura. Certo, non sarà stato facile per Ennio Capasa riuscire a competere con altri giganti del settore che tra ieri e oggi hanno illuminato la capitale lombarda con la loro idea di femminilità e di tendenze. Date uno sguardo ai modelli in passerella, voi cosa ne pensate?

    Negli ultimi due giorni abbiamo visto collezioni di borse decisamente molto belle, a cominciare da quelle che hanno privilegiato uno stile più chic e sofisticato come nel caso di Gucci, per arrivare poi allo stile eccentrico e come sempre meraviglioso portato in passerella dalla nostra adorata Miuccia Prada, una delle collezioni più belle tra quelle viste finora!

    Per Costume National sfilano modelli molto interessanti, anche se il confronto è decisamente inevitabile. Ci sono diversi modelli di pochette e clutch, nessuna handbag in questo caso. La donna di Ennio Capasa manifesta il suo carattere attraverso accessori estremamente facili da portare e da abbinare.

    Parliamo infatti di splendide pochette in nero con effetto vernice e fascia per accogliere la forma delle mano, o di varianti più casual con manico, insomma borse piccole e raccolte ma anche molto pret-a-porter quelle di Costume National, cosa ne pensate?

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse C'n'c' Costume NationalClutchSfilatehandbag costume nationalmilano moda donnasfilata Costume National Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/02/2012 19:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI