Speciale Natale

Borse Cos Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Cos Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Cos Primavera/Estate 2014. La griffe di moda lanciata dal gigante low cost H&M continua a farsi largo nel fashion system con le sue collezioni di abbigliamento e accessori chic, improntati a uno stile minimal e lineare che è diventato nelle ultime stagione il marchio di fabbrica del brand. Anche la collezione di borse estive risente di questo gusto, una proposta dedicata a donne pratiche che vogliono completare i loro look con accessori glamour ma anche molto comodi e pratici.

    H&M ha lanciato negli ultimi anni due nuovi brand paralleli alla linea principale, a riprova dell’enorme successo che il marchio sta riscuotendo a livello mondiale. La collezione primavera estate 2014 di borse & Other Stories, la prima delle due griffe nate per affiancare il marchio svedese, si apre a ispirazioni diverse pensando tantissime forme in grado di assecondare tutti i gusti e sicuramente ogni esigenza di noi moderne fashion victim.

    Mentre alla sua collezione principale per la bella stagione H&M riserva modelli easy chic la cui prima caratteristica è essere decisamente alla portata di tutte le tasche. Con il lancio della linea Cos, H&M intendeva creare una proposta più sofisticata che privilegiasse forme tradizionali e simmetrie molto raffinate.

    Così alla sua linea di abbigliamento Cos abbina una serie di modelli di borse altrettanto singolari, pensati sulla scia dello stesso gusto per profili lineari e dettagli fashion. Nelle immagini della nostra fotogallery vedrete le handbag Cos della proposta estiva. Si tratta di modelli in pelle in colori evergreen come il nero e il marrone, dotati di doppio manico corto e tracolla regolabile, in versioni con superficie liscia o con fasce a rilievo.

    Particolarmente ricca è poi la collezione di shopper e tote, in cui potrete vedere splendidi modelli alti dallo sviluppo verticale con manici lunghi che permettono di indossarli a spalla, realizzati in pelle intrecciata anche in colorazioni molto fashion come l’arancione. Alle amanti di uno stile tradizionale Cos dedica tote rettangolari dalla forma squadrata con linguetta esterna, mentre a chi preferisce uno stile più solare riserva shoulder bag in tinte intense come il verde smeraldo e il lilla, accanto a hobo morbide ispirate alla forma dei sacchetti per la spesa.

    La linea di borse a tracolla comprende forme rettangolari o trapezoidali in pelle nera, bordeaux o in colori tenui come il turchese, sfumature che tornano anche nella collezione di clutch, pochette e necessaire, perfette da portare con noi in vacanza quest’anno.

    Vi piace lo stile della collezione estiva di borse Cos?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI