Speciale Natale

Borse con manici a catena, i modelli Primavera/Estate 2015 più trendy [FOTO]

Borse con manici a catena, i modelli Primavera/Estate 2015 più trendy [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse con manici a catena popolano le collezioni Primavera/Estate 2015 di tutte le maison di alta moda più fashion, modelli a mano, a spalla e crossbody proposti nelle tinte più vivaci della stagione e in forme per tutti i gusti. Le borse con manici o tracolla dagli anelli in maglia metallica intrecciata aggiungono sempre un tocco più ricercato a qualunque tipo di outfit, scopriamo insieme quali sono i modelli più cool della stagione.

    Come vi anticipavamo, sono state proprio le grandi case di moda a proporre le borse con manico a catena più glamour del momento. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Louis Vuitton si fanno notare shoulder bag molto raffinate, modelli che il nuovo direttore creativo Nicholas Ghesquiere ha voluto in forme rettangolari con patta frontale di chiusura, dai pannelli principali rivestiti di fantasie multicolor a righe o con stampa rettile, sempre in tinte molto intense.

    Cuore della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Dior sono invece le incantevoli Diorama, modelli che la maison ha presentato in occasione della Paris Fashion Week e che hanno immediatamente conquistato il favore di tantissime star con le loro forme minimal chic su base cromatica neutra e gli inserti a tema floreale pastello dall’allure bon ton. Shoulder bag stampate con manici doppi a catena hanno segnato anche la collezione Jerome Dreyfuss, modelli di piccole dimensioni cui hanno fatto eco quelli bicolor di Kurt Geiger e Alexander McQueen.

    Manico unico in metallo per le deliziose Emily di Gucci, per le mini bag con fiocco decorativo lungo la patta di Cholè e i modelli in pitone degradé colorato di Nancy Gonzalez e Proenza Schouler.

    Bottega Veneta ha aggiunto alle novità della sua collezione handbag ricercate in pelle Intrecciato dal manico a catena, seguita da Saint Laurent che premia questa caratteristica per le tote verticali in pelle plissettata della linea estiva.

    Tracolle dai grandi anelli in metallo dorato popolano anche la collezione di Moschino, mentre Christian Louboutin le adatta alle sue it-bag Sweet Charity in toni fluo e pastello. Stessa scelta per Rebecca Minkoff e Valextra, mentre Pinko punta su clutch in pvc colorato per le sue pattine squadrate, forma ripresa anche da Guess, Marc Jacobs e Mulberry.

    Sfogliate le immagini delle borse con manico a catena che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quella che preferite dalle proposte per la Primavera/Estate 2015?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI