Speciale Natale

Borse con le stampe Primavera/Estate 2014, i modelli da non perdere [FOTO]

Borse con le stampe Primavera/Estate 2014, i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse con le stampe Primavera/Estate 2014, i modelli da non perdere. La bella stagione porta con sé una gran voglia di tentare strade fashion nuove e di reinventare i nostri look, per questo anche nel campo degli accessori non mancano proposte stravaganti quest’anno, a cominciare dalle borse. I motivi a stampa sono un vero e proprio must have in questi mesi, lo sanno bene le maison di alta moda che hanno voluto tra le fila dei loro modelli novità assolutamente imperdibili.

    Le borse con le stampe non mancano mai nei mesi caldi, ma quest’anno in particolare sono diventate il cuore di tantissime collezioni, soprattutto di quelle realizzate dai brand specializzati in moda giovane, come nel caso della splendida collezione primavera estate 2014 di Love Moschino.

    Per la linea Love la maison Moschino ha voluto shopper con doppio manico in vernice nera o rossa con stampe animate lungo tutta la superficie, motivi colorati che tornano anche lungo i bauletti della collezione estiva. Scelta simile per le borse da giorno della collezione Marc by Marc Jacobs, tote alte con stampa cartolina in toni scuri o chiari con logo in versione scritta.

    Tanto colore per le borse della proposta Marni, da sempre grande amante di questo tipo di creazioni, che ci propone shopper da giorno in vernice con motivo a grandi cerchi o a righe in bicolor e in color block. Nella sua collezione primavera estate 2014 di borse Tosca Blu sceglie di puntare sulle fantasie simbolo della primavera, le farfalle che percorrono i pannelli principali di handbag squadrate con base cromatica in rosa cipria o turchese, colori di punta delle proposte estive.

    Anche Alexander McQueen, da sempre più legato a creazioni a tinta unita, aggiunge alla sua proposta estiva zainetti con stampa multicolor, forma che torna per i modelli della linea MCM interamente rivestiti da motivi floreali in tinte molto accese come il giallo e l’arancione.

    Ralph Lauren asseconda il trend adattandolo anche alle sue borse più eleganti, shopper e tote in materiali pregiati con fantasie geometriche multicolor riprese anche nella proposta estiva di Emilio Pucci.

    Reed Krakoff sceglie stampe jungle per le sue handbag, mentre Givenchy punta su motivi floreali con rose su base scura per i bauletti Lucrezia, le handbag Antigona e le shopper da giorno più alte. Desigual domina il settore delle borse stampate da anni, perciò ecco il brand reinventare i suoi motivi più popolari alla luce delle tinte più cool del periodo.

    E voi avete già acquistato una borsa con stampa dalle nuove collezioni?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI