Speciale Natale

Borse con le scritte: i modelli da non perdere per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse con le scritte: i modelli da non perdere per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Irriverenti e cariche di personalità, le borse con le scritte saranno di grande tendenza per la primavera/estate 2015. Sono tante le proposte suggerite dai principali brand del fashion contraddistinte dalla presenza di motti, mantra e frasi accattivanti piuttosto che ironiche e sarcastiche: le borse non sono semplici accessori ma diventano veicolo ed emblema di un messaggio, naturalmente da personalizzare in base a quello che è il proprio look e al proprio stile. Chanel, Charlotte Olympia e Sophia Webster sono solo alcuni dei marchi che hanno deciso di fare delle borse con le scritte parte focale delle proprie collezioni: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere per questa stagione calda.

    Gli accessori prendono vita e conquistano il dono delle parola. Le borse con le scritte riescono a fare proprio questo: clutch, handbag e tracolline sanno “comunicare” veicolando un messaggio tutto da personalizzare, grazie alla presenza di motti, massime e mantra che sono in grado di rispecchiare ogni stato d’animo e di soddisfare le esigenze di stile e personalità di ogni singola fashion victim.

    Il trend delle borse con le scritte ha spopolato anche nel corso della passata primavera/estate 2014 e si appresta a travolgere con il suo brio anche l’ormai imminente stagione calda, grazie alle tantissime irriverenti proposte suggerite dalle principali maison del mondo fashion. C’è chi opta per arricchire e ornare clutch gioiello rivestite di bagliori luminosi e preziose con una semplice parola, che risuoni come una sorta di mantra da ripetersi costantemente e in grado di accompagnarci nel corso delle nostre serate più speciali (è il caso delle clutch glitterate proposte da Edie Parker), e chi invece riporta per intero frasi e modi di dire divertenti e spiritosi.

    Quest’ultima è, ad esempio, una delle caratteristiche fondanti del brand Le Pandorine che, anche per quanto riguarda la sua collezione primavera/estate 2015, punta sul rivestire di carisma i propri modelli più belli.

    Persino Chanel, brand iconico quando si parla di tendenze moda, ha caratterizzato con frasi dal forte appeal, dal piglio decisamente femminista e rivoluzionario, le borse della sua collezione: splendida, ad esempio, la clutch nera con chiusura a perla che riporta la scritta “Votez Coco” o, ancora, la shoulder bag in tela con scritte che sembrano realizzate con pennarello indelebile e che anch’esse inneggiano alla libertà. Anya Hindmarch, invece, opta per utilizzare lo stile degli stickers e riprodurre scritte che si rifanno al mondo della scuola mentre Sophia Webster si diletta nel suggerire modelli spiritosi e provocatori. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere per la stagione calda e seguire con glam il trend delle borse con le scritte.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI