Speciale Natale

Borse con le frange Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse con le frange Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

    Di grande tendenza, le borse con le frange primavera/estate 2016 saranno un must have per ogni fashion victim che si rispetti. Abbiamo selezionato per te i 40 modelli più fashion da tenere d’occhio, tutti ovviamente caratterizzati dalla presenza di copiose e lunghe frange. Naturalmente ogni brand ha reinterpretato e rivisitato questo trend che ormai spopola da diverse stagioni secondo la propria personale cifra stilistica: si spazia dalle frange di perline dell’estroso brand Les Petits Joueurs a quelle maxi di Loewe, senza trascurare le nappine di frange multicolor che ornano le più belle borse di Chloè e quelle dorate scelte da Alexander McQueen. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse con le frange più glamour della prossima stagione.

    Le borse con le frange rientrano tra le maggiori tendenze da portare a mano o spalla per la primavera/estate 2016. Complice il fascino selvaggio e ribelle delle frange, ormai un must have da diverse stagioni, sono davvero tantissimi i brand del mondo della moda ad aver incluso borse fringed nelle proprie collezioni.

    E’ il caso, ad esempio, di Saint Laurent: sono molteplici i modelli di borse con le frange suggeriti dalla maison francese, che le sceglie per ornare tanto bauletti austeri e rigorosi quanto borse a tracolla con chiusura a coulisse interamente rivestite di borchie e clutch in suede, perfette per il tempo libero più informale. Anche Burberry, brand british dal gusto rigoroso e sobrio, ha ceduto al fascino delle frange optando per modelli a secchiello animalier che rappresentano uno dei punti di forza della nuova collezione. Le frange si fanno più disciplinate e si raccolgono in ordinate nappine per Chloè, che le sceglie come ornamento per le borse della sua collezione primavera/estate 2016.

    Per chi desidera sfoggiare durante la bella stagione accessori dai colori vibranti ed accesi segnaliamo una delle tante handbags con frange firmate Paula Cademartori (abbiamo selezionato in gallery una splendida proposta verde smeraldo) e un’irresistibile maxi clutch stampa optical proposta da Elena Ghisellini, incentrata sui toni del verde, del giallo e del rosso.
    Non mancano naturalmente modelli di borse con le frange particolari e stravaganti, dai materiali insoliti e ricercati. Alexander McQueen, ad esempio, vuole frange metalliche per smorzare la seriosità delle sue creazioni total black, mentre sono fatte di tante perline multicolor le frange che decorano una delle deliziose e giocose mini bag dell’eccentrico brand Les Petits Joueurs.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse con le frange da non perdere.

    485

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI